Gᴜɪᴅᴀ ᴀʟ sᴇʀᴠɪᴢɪᴏ ᴇ ᴀᴠᴠᴇʀᴛɪᴍᴇɴᴛɪ

124 13 0
                                    

☞︎︎︎ Gᴜɪᴅᴀ ᴀʟ sᴇʀᴠɪᴢɪᴏ ☜︎︎︎

Le recensioni fanno parte di me, della mia vita e della mia persona. Quando recensisco ci metto cuore e anima, perché lo reputo come un lavoro. Mi dà l'opportunità di aiutare gli autori a migliorare, di scoprire nuove storie, inoltre è molto soddisfacente.

In questo servizio vi offrirò tre tipologie di recensioni e voi sceglierete quella che più si addice alle vostre esigenze:

🌷 Tulipano: in questa recensione tratterò i punti in maniera generale, senza approfondire ed entrare nei dettagli. Sarà anche corta, in modo da metterci meno tempo per realizzarla.
I punti che seguirò sono: copertina, sinossi, descrizioni (in generale), grammatica (in generale) ed emozioni.

🌸 Ciliegio rosa: in questa recensione i punti saranno trattati in maniera più dettagliata, segnalando ogni tipologia di errore e riservando uno spazio a ogni descrizione. La tempistica sarà più lunga, poiché mi servirà del tempo per impostarla in maniera ottimale.
I punti che seguirò sono: copertina, sinossi, descrizioni ambientali, descrizioni psicologiche, grammatica e punteggiatura, stile e lessico, emozioni.

🌺 Ibisco: in questa recensione ogni punto verrà analizzato a fondo, in modo da scovare ogni sua sfaccettatura. Utilizzerò la massima oggettività e attenzione per non dimenticarmi o ignorare nemmeno una virgola fuori posto. Analizzerò, inoltre, i personaggi, gli avvenimenti, i punti forti e deboli della storia, non lascerò spazio a niente. In questo caso la tempistica sarà nettamente lunga, forse di parla anche di settimane, in base poi ai miei impegni. Sarò "cruda" e non avrò peli sulla lingua, non è certamente adatta per chi non vuole ricevere o non accetta le critiche costruttive.
I punti che seguirò sono: grafiche (copertina, banner, divisori, edit, etc.), sinossi, trama, descrizioni ambientali, descrizioni psicologiche, avvenimenti, personaggi, grammatica e punteggiatura, stile e lessico, emozioni, punti forti, punti deboli, parere personale.

☞︎︎︎ Aᴠᴠᴇʀᴛɪᴍᴇɴᴛɪ ☜︎︎︎

┆❀ Creerò delle liste composte da quattro partecipanti ciascuna, perciò dovrete attendere ché tutte le recensioni vengano pubblicate, prima di accedere alla lista successiva. Non potete iscrivere due storie nella stessa lista.

❀┆ Se vi va potrete richiedermi su Instagram di mostrarvi qualche recensione della tipologia "🌸" e "🌺" (poiché unite tranne per qualche punto mancante) e sarò lieta di condividerla con voi.

┆❀ Sappiate che non recensirò storie che ho già recensito in precedenza, nemmeno se avete pubblicato nuovi capitoli. Non ho un numero fisso di capitoli da leggere, ne leggerò quanto basta per creare una recensione.

❀┆I pagamenti per quanto riguardano le categorie Ciliegio rosa (🌸) e Ibisco (🌺) potrebbero essere soggetti a variazioni in futuro.

┆❀ Se doveste ignorare il pagamento oppure eliminarlo, la recensione verrà tolta.

❀┆La parte dei pagamenti relativa alla lettura, sono da fare dopo essere stati accettati, non prima.

┆❀ Non pensavo fosse necessario dirlo, ma evidentemente mi sbagliavo: non accetterò alcuna iscrizione al di fuori delle prime quattro sotto ogni lista aperta. Chiunque si iscriverà quando la lista è chiusa, non verrà preso in considerazione.

✍︎ || 𝚁𝚎𝚌𝚎𝚗𝚜𝚒𝚘𝚗𝚒.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora