Il primo incontro. (Cap.1)

1.4K 39 10
                                    

Pov. Kirishima
K<Ciao! Io sono Eijiro Kirishima ho 16 anni il mio quirk (A/N:Si scrive così?) è l'indurimento quindi faccio diventare il mio corpo duro come la roccia, spero di diventare vostro amico>
Mi presento così alla mia nuova classe, forse ho esagerato ma hanno sorriso tutti, tutti tranne Shoto Todoroki che ha sempre la stessa espressione e Katsuki Bakugō, che è un ragazzo scontroso e ha quasi ucciso Midoriya o meglio soprannominato Deku (ovviamente questo soprannome gliela dato Bakugō, da quando ho capito sono "amici di infanzia"), Midoriya è un ragazzo molto gentile e ha i capelli verdi scuro (sembrano morbidissimi) ma vogliamo parlare di Bakugō, lui è una divinità, ha i capelli sparati in aria e sono biondi platino, i suoi occhi sono rossi ma non rossi come i miei, sono di un rosso scuro ma allo stesso tempo acceso, sono stupendi.
Tramite la sua divisa scolastica posso intravedere e immaginare i suoi muscoli stupendi e ...
A<Kirishima, visto che è molto interessato la lezione perché non viene a eseguire questo esercizio>
e sono fregato perché non ci capisco una mazza di matematica. ...
A<qualcuno vuole aiutare Kirishima>
Grazie Midoriya che ovviamente ha alzato la mano, credo che mi farò fare ripetizioni da lui.
A<Midoriya>
M<*cose che non capisco*>
A<No, qualcun altro>
Perfavore qualcuno mi aiuti!
B<deve fare* Non ho capito un cavolo*>
Bakugō oltre a essere bello è pure intelligente altro che ripetizioni da deku le voglio dal dio delle esplosioni.

kiribakuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora