Erano le 19 e alla fairy tail c'era , come sempre, chiasso possiamo dire che stranamente Natsu non c'entrava niente, anzi! era più calmo del solito oggi, era seduto accanto alla sua ragazza, Lucy, che stava mangiando una torta con Elza, la quale sembrava molto felice, ma come aveva fatto Laxus ad 'accorgersi di tutto questo? possiamo dire che è tutto merito di Freed che gli aveva insegnato un po' di cose, Freed. . . Freed. . . tutto gli ricordava Freed, forse perché stanno sempre insieme, non che l'avesse perso, solo che gli mancava, e come se gli mancava, forse provava qualcosa per lui, oppure era semplicemente egoista ,molto probabilmente la 2^ -Laxus!- esclamò Cana palesemente ubriaca Laxus la ignorò non voleva problemi, voleva solo stare tranquillo per una volta - cosa vuoi?- chiese il Dragon slayer seccato guardando la maga delle carte che sembrava felice -tu e Freed state insieme?- chiese Cana sedendosi accanto a Laxus, il dragon slayer rispose dopo qualche secondo, sapeva cosa sarebbe successo: se avrebbe detto di NO Mirajane avrebbe avuto una possibilità con Freed e questo a lui non andava bene -si, ora vattene via sei ubriaca- rispose Laxus seccato, sapeva che l'avrebbe detto a tutta la gilda compresa Mira, sicuramente non sapeva che tra mezz'ora l'avrebbe saputo anche il Justine che era MOLTO arrabbiato con Laxus, ma dopo tutto era il suo dio del tuono l'unico e solo Laxus Dreyar, ma questo non lo salvava , non userà la runa del dolore, ma gli ricorderà il treno, ecco cosa pensò Freed appena scoprì cosa aveva fatto Laxus -TI ODIO! - esclamò una voce proveniente da dietro, era Freed oh cavolo aveva scoperto tutto - Freed?- chiese Laxus stupito - Laxus questa me la paghi!- continuò il mago delle rune con la sua spada in mano tutti li fissavano, Freed era pronto a far ricordare a Laxus com'era il treno, quando una mano lo fermò, era Mira! Freed la guardò stupito, perché l'aveva fatto? era forse arrabbiata con lui? -Freed io non ti amo. . . io amo Cana. . .- disse la maga guardando Freed che sembrava a pezzi, la sua espressione era sempre la solita ma si vedeva che stava male, perlomeno Laxus lo aveva capito - lo sapevo!- gridò Laxus era un gioco per lui, era felicissimo, Freed era di nuovo suo! prese il braccio del mago delle rune, lo avvicinò a sé e lo baciò, la gilda sembrava vuota nessuno parlò, erano successe troppe cose strane oggi, Natsu tranquillo , Laxus che rivela il suo amore verso Freed per poi baciarlo, Mira che rivela che sta con Cana, ma la ciliegina sulla torta? Freed spinse via Laxus - Laxus hai perso la tua chance, potevi pensarci prima. . . - disse il mago delle rune, lasciò Laxus da solo, il dragon slayer non capiva fino a due giorni fa Freed sarebbe stato felicissimo di questo bacio, perché oggi no? forse aveva davvero superato la cotta per il suo dio del tuono. . .
STAI LEGGENDO
NON ANDARE AVANTI!
FanfictionTutti sappiamo che Freed ha una palese cotta per Laxus o Luxus, ma se per una volta provasse ad andare avanti? come la prenderebbe quell'egoista di Laxus? lo scoprirete tra poco ;)