"Non voglio ricominciare, alzati e preparati che sei in ritardo già il primo giorno!" mi urla la mia migliore amica Nora
L'estate è ormai finita e oggi è il primo giorno nella mia nuova scuola, El Camini Real Charter ,dove non conosco un' anima viva.
Scendo giù , in cucina, e vado quasi a sbattere contro Justin , quel idiota di mio fratello, che appena mi vede si mette a ridere come già avevo previsto.
"Cosa c'è che ti fa ridere cosí tanto?" Chiese mia mamma
"Ma l'hai vista? Che pigiama ridicolo" disse indicandomi
gli feci semplicemente una smorfia perchè non avevo intenzione di iniziare a litigare alle 7 , del mattino, dopo colazione salgo in camera e decido di mettermi qualcosa di carino: jean strappati, top bianco e un giubboto della Nasa ,dato che al mattino fa un po' di freddo."Sono pronta" dico uscendo dalla stanza accompagnata da Nora.
Anche se eravammo in ritardo, io e lei decidiamo di andare a piedi, la scuola è a circa una decina di minuti da casa..
Dopo circa 10 minuti.
Mi trovo davanti ad un edificio a dir stupendo, sembra tutt'altro che una scuola.
Nora non va nella mia stessa scuola, dato che i miei genitori non volevano far differenze e mandarla dove voleva lei, essa ha perso i suoi genitori già alla sua nascita e i miei genitori eranno molto legati ,con i suoi, e quindi decidono di adottarla, prima di andar via la saluta abbraciandola e le auguro un buon inizio.
------
Okay, ora la prima cosa che devo fare è andare in segreteria. Ehm allora dov'è la segreteria?
Bella domanda Linda -𝚍𝚒𝚌𝚘 𝚝𝚛𝚊 𝚖𝚎 𝚎 𝚖𝚎 𝚊𝚙𝚙𝚎𝚗𝚊 𝚎𝚗𝚝𝚛𝚘 𝚊 𝚜𝚌𝚞𝚘𝚕𝚊-
"Ahm scusa" dico alla prima persona che mi passa vicino
"Si?"
"Mi potresti dire dove si trova la segreteria?"
" ahh passo di là ti accompagno... se vuoi?"
"oh si certo..Gra..grazie" dissiStavo andando verso la segreteria e mi sentivo fissata da "tutta" la scuola, cos'avevano da guardare? Avevo qualcosa che non andava?
Entro in segreteria e mi trovo davanti un strano essere, c'è nel senso tutto okay, ma chi si veste da tartaruga il primo giorno di scuola? Seriamente? E costui dovrebbe essere il preside!? beh siamo messi bene allora...
Vedo il ragazzo , colui che mi ha accompagnata fin lì , ridere "silenziosamente" faccendomi sentire in un imbarazzo totale
"Quindi! Tu sei Linda Blair?" Disse la tartar...ehm intendo il signor Luis, il preside,
"Si, sono io" disi cercando di stare tranquilla
"Allora vedo che si è trasferita qui solo due giorni fa!..."
Non faccio in tempo a rispondere che un ragazzo entra nel ufficio e rivolgendosi alla tar... al signor Luis, dice
" Lei non può farci questo per colpa di quel idiota! LEI NON CI CAPISCE! NON CAPISCE QUANTO SIA IMPORTANTE E.." si interrompe quando si accorge che non è solo con Luis, ma ci sono pure io che sto li a fissarlo come un idiota.
"Collin la decisione è presa e ora, per aver interroto la nostra conversazione dovrà far da guida alla signorina Blair!"
"Ma come presa?! NO NO lei non può farci questo" disse quasi supplicandolo
"Uscite tutti immediatamente!" Disse il signor Luis quasi urlando.Una volta fuori mi trovo in mezzo a due ragazzi che non conosco minimamente.
Mi stavo per rivolgere a loro quando Collin tira un pugno al muro facendomi venire un infarto e facendomi "cadere" sul'altro ragazzo."scuu..scusa" dissi a quest'ultimo mettendomi in piedi
"Collin ma che cazzo fai? Troveremmo una soluzione!"
"Per ora fai vedere la scuola a sta qua che ho altro più importante da fare" e dicendo questo se né andò."Allora sei nuova, giusto?"
"Eh? cosa?" dissi io svegliandomi da non so quale mio pensiero
"Sei nuova?"
"Si, penso che l'avevi capito?"
"Sii sii, comunque piacere Luke"
"Piacere, Linda"
"Allora Linda non sei di qua se ho capito bene"
"Esatto, vengo da Sidney"
"Wow! C'è hai lasciato Sidney per venire qui?! In California?! Coraggiosa!"
"Hahaha, non avevo scelta"
Mi mimo un "hm?" Alzando un sopracciglio
"Mio padre si era trasferito qui due anni fa per lavoro e quindi non avevamo scelta dovevo per forza venire qui, poi sono qui da poco e non ho amici e boh mi sento come un'estranea" dissi tristemente
"Hai me come amico! Quindi problema amici tranquilla che a pranzo né conescerai altri e tranquilla che sono solo i primi giorni poi ti abbituerai a tutto"
"Ahm si spero e comunque grazie per avermi fatto vedere la scuola"
Mi fa un sorriso, ricambio e mi dirigo verso l'aula di Letteratura.
"Linda!"
mi giro e vedo Luke che mi fa cennò di venire da lui
"Si?"
"Mi sono dimenticato di chiederti il numero"
"ahm?"
"La scuola è grande e non penso che tu ti ricorderai tutto quindi appena finisci la lezione che vengo da te cosi se ti va ti faccio conoscere i miei amici"
"Ah si certo..allora 3533063745"
"A dopo!"Ciao a tutti✨
Si lo so può sembrarvi un inizio noiso scusatemi tanto ma è la prima volta che scrivo per pubblicarlo e niente mi sta salendo l'ansia ho paura che non vi piaccia😩.Scusatemi per eventuali errori grammaticali
E se vi piacce e volete il continuo ditemelo e commentate per me è molto importante🥺🍀
_ɪᴏ..._
STAI LEGGENDO
𝕀𝕝 𝕞𝕚𝕠 𝕣𝕚𝕗𝕝𝕖𝕤𝕤𝕠
Romance𝙹𝚞𝚜𝚝𝚒𝚗, 𝙽𝚘𝚛𝚊 𝚎 𝙻𝚒𝚗𝚍𝚊 𝚜𝚒 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚍𝚊 𝚙𝚘𝚌𝚘 𝚝𝚛𝚊𝚜𝚏𝚎𝚛𝚒𝚝𝚒 𝚗𝚞𝚘𝚌𝚊 𝚟𝚒𝚝𝚊, 𝚗𝚞𝚘𝚟𝚒 𝚊𝚖𝚒𝚌𝚒, 𝚗𝚞𝚘𝚟𝚊 𝚜𝚌𝚞𝚘𝚕𝚊 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚘 𝚗𝚞𝚘𝚟𝚘 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚜𝚎 𝚕𝚊 𝚌𝚊𝚟𝚎𝚛𝚊𝚗𝚗𝚘 𝚒 𝚗𝚘𝚜𝚝𝚛𝚒 𝚊𝚖𝚒𝚌𝚒? 𝚁𝚒𝚞�...