Addison's pov
Sento da lontano il rumore delle onde del mare sbattere contro lo scoglio, ripetutamente.
Non appena apro gli occhi, mi ritrovo a doverli per un attimo socchiudere, a causa dei raggi solari.
Un sorriso spunta sulle mie labbra, quando sento la mano di Royal da dietro stringermi, mentre la mia schiena si scontra con il suo petto.
Sta ancora dormendo.
Siamo ancora nudi, entrambi.
Stanotte abbiamo dormito coprendoci con gli indumenti, senza però indossarli.
Un leggero vento piacevole mi accarezza la spalla scoperta, mentre muove dolcemente i miei capelli.
Sento il respiro di Royal sbattere sul mio collo, e sorrido ulteriormente.
Mi giro verso di lui, senza però togliete il suo braccio che mi stringe.
Tiene ancora gli occhi chiusi.
La mia mano si posa sui suoi capelli, viaggiando su essi.
Lo guardo, e non mi stancherei mai di farlo.
I nostri visi sono vicini, ma io li avvicino ancora di più, per sentirlo ancora più vicino a me.
Chiudo gli occhi, restando così vicina a lui, mentre la mia mano si muove lentamente tra i suoi capelli, leggermente mossi dal venticello.
Dopo qualche secondo mi allontano dal suo viso, e mi metto seduta, solo per cercare il cellulare.
Quando lo trovo, lo prendo, e mi accorgo che ho delle notifiche.
Ci entro, e leggo solo un "Ok" da parte di Ayla.
Leggo l'orario, e sono le 07:00.
Decido di posare il telefono e recuperare tutti i miei indumenti, per poterli indossare.
Mi rimetto i jeans, abbottonandolo e poi alzare la zip.
Poi recupero il reggiseno, e indosso pure questo, allacciando il gancetto da dietro.<<Stavi meglio senza, però>> sento la voce di Royal, ancora un po' assonnata, mentre si stiracchia.
A questa sua frase arrossisco un po', ma non gliel'ho do a vedere.
<<Dai su, vestiti anche tu>> gli passo i suoi indumenti, mentre lui richiude gli occhi come se rivolesse addormentarsi di nuovo. <<Ma che fai? È finito il tempo di dormire. Su vestiti, come sto facendo io>>
<<Mh?>> tiene ancora gli occhi chiusi, con un braccio sulla fronte che gli copre leggermente gli occhi.
Gli tiro piano la sua maglietta in faccia, e riesco a colpirla in pieno, ridacchiando.
A questo mio gesto, quasi sussulta, e riapre gli occhi di scatto.<<Ho capito, eh, mi vesto>> dice. <<Ma prima vieni qui>> mi attira a sé, e ci troviamo con i visi vicini. <<Voglio baciarti prima>>
Sorrido contro le sue labbra, prima di farle unire alle mie.
Ma è un bacio che dura pochi secondi, dato che dopo non molto mi stacco, e gli riporgo la maglietta.<<Ora vestiti>> gli dico.
Si riveste, mentre io finisco di indossare la mia maglietta, dato che Royal mi aveva interrotto nel momento in cui mi ero appena messa il reggiseno, dicendomi che stavo meglio senza.
<<Vuoi fare colazione ad un bar prima di tornare? Ne conosco uno qui vicino>> mi dice, ormai vestito, alzandosi.
<<Sì, va bene>> accetto.
Dopo riesserci vestiti del tutto, ci incamminiamo per uscire dalla grotta.
{...}
<<È lontano questo bar?>> chiedo a Royal.
Siamo già partiti da circa dieci minuti.
<<No, stiamo già arrivando>> annuncia.
Ammetto di avere una gran fame.
In questi giorni non ho mangiato molto, a causa della continua nausea.
Sposto lo sguardo sul finestrino, socchiudendo gli occhi a causa dei raggi solari.<<Hai fame?>> Royal sposta lo sguardo su di me, ridacchiando.
Magari l'ha notato.
<<Ammetto di sì>> confessa.
STAI LEGGENDO
𝘊𝘰𝘮𝘦 𝘜𝘯 𝘉𝘢𝘵𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘋'𝘈𝘭𝘪
Romance❗️IN PAUSA❗️ -IN REVISIONE, SI CONSIGLIA DI NON LEGGERE OLTRE IL CAPITOLO REVISIONATO- -La paura, a volte, si impadronisce di te, prendendo il tuo posto- Addison Clark è una ragazza costretta a vivere nel buco nero della paura, a causa della sua...