₊˚⋆ 𝐑𝐞𝐠𝐨𝐥𝐞/𝐑𝐢𝐜𝐡𝐢𝐞𝐬𝐭𝐞 ₊˚⋆

2.7K 124 25
                                    

――♡――

⁝  𝐀𝐔𝐓𝐇𝐎𝐑'𝐒 𝐍𝐎𝐓𝐄:

Buongiorno, my dear players, ho deciso di postare più contenuti per il fandom di  𝐀𝐥𝐢𝐜𝐞 𝐢𝐧 𝐁𝐨𝐫𝐝𝐞𝐫𝐥𝐚𝐧𝐝 - 𝐈𝐦𝐚𝐰𝐚 𝐧𝐨 𝐊𝐮𝐧𝐢 𝐧𝐨 𝐀𝐥𝐢𝐜𝐞!
Prendo già le richieste su Tumblr - in inglese - ed ho pensato, perché non condividere quello che scrivo anche qui?
Per qualsiasi domanda, sono a vostra disposizione!

――♡――

⊱⋅ ─────── ⋅⊰  𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰





𝐑𝐢𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐢𝐧 𝐜𝐨𝐫𝐬𝐨... 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐠𝐨!
𝐈𝐬𝐜𝐫𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞𝐟𝐟𝐞𝐭𝐭𝐮𝐚𝐭𝐚!
𝐆𝐚𝐦𝐞: 𝐀𝐥𝐢𝐜𝐞 𝐢𝐧 𝐁𝐨𝐫𝐝𝐞𝐫𝐥𝐚𝐧𝐝 » 𝐴𝑟𝑐ℎ𝑖𝑣𝑖𝑜
𝐑𝐞𝐠𝐨𝐥𝐞:




𝐑𝐢𝐜𝐡𝐢𝐞𝐬𝐭𝐞:

❥ Per favore specificate il tipo di storia che desiderate, non accetto il "Fai da te" perché è troppo vago e molto impegnativo, non posso sapere cosa vi piace o meno! ;;
O almeno... posso anche accettarlo in alcuni casi... magari se ho di base idee mie... ma ecco, questa cosa non viene applicata sempre!
Sentitevi liberi di scrivermi anche un papiro, purché si capisca il concetto!

Esempio: Puoi scrivere una fanfiction in cui Chishiya è innamorato di T/N ma non sa come dirglielo?

L'esempio non è dei migliori ma era giusto per farvi capire!
Potete richiedere anche le Headcanons o simili!

❥ Solitamente scrivo chi mi ha chiesto la storia, a meno che non sia qualche utente su Tumblr... ma sappiate che se volete mantenere un anonimato, siete liberi di chiedermelo!
A quel punto, scriverò semplicemente ❝Richiesta da un utente su Wattpad!

❥ Scrivo anche Ships, Reader (T/N) ed il vostro personaggio originale!
Per quest'ultimo si prega di specificare almeno un minimo l'aspetto fisico e di carattere, anche un po' della sua storia se vengono fatte richieste specifiche!
Per la prima, però, se la Ship non mi piace, purtroppo non mi viene l'ispirazione per scrivere... rispetto le Ships altrui ma purtroppo non riesco proprio a scrivere di coppie che non mi piacciono, per favore non me ne vogliate per questo!

❥ Posso anche fare Crossover in caso... ma solo se conosco la serie o il manga!

❥ Assolutamente sì alle fanfiction un po'... particolari, se capire cosa intendo, *Wink super wink* MA non descrivo scene di stup*, inces* e altre cose, se una richiesta mi mette a disagio... la salto.

❥ Mi riservo sempre il diritto di rifiutare qualsiasi richiesta per qualsiasi motivo!
Se una richiesta mi mette a disagio o non mi ispira, non viene accettata.
Non odiatemi per questo, per favore, purtroppo alcune cose non riesco proprio a scriverle!

❥ Sentitevi liberi di inviarmi le vostre richieste!
Ma come dicevo, abbiate pazienza, ho diverse richieste da scrivere e vado per ordine... e se vedete che non ho scritto la vostra, rileggete i punti di queste regole!

❥ La durata della fanfiction dipende da quanta ispirazione ho, magari una richiesta ha 1000 parole e l'altra 2000, 3000 e così via!
Non lo faccio perché qualcuno mi sta più simpatico più dell'altro, semplicemente, una richiesta mi ha coinvolto più di altre!
Questo discorso NON È VALIDO se la persona mi dona dei Ko-Fi, in questo caso cercherò di scrivere molto di più!




𝐒𝐜𝐚𝐝𝐞𝐧𝐳𝐞:

Dipende da quante richieste ho prima delle tue! Sii paziente per favore!
Non ho ancora scelto un giorno di pubblicazione... vedo come va con il lavoro!
La mia fanfiction principale invece, The Sound of Hearts esce ogni domenica!


𝐊𝐨-𝐅𝐢:

Non chiedo soldi per scrivere, è uno dei miei hobby preferiti, scrivere è un GRANDE piacere per me ed accetto le richieste molto volentieri!
Ma se qualcuno volesse supportarmi è libero di farlo sul mio Ko-Fi o PayPa*!
Ovviamente, non dovete sentirvi obbligati nel farlo!

Lascio il link qui: ko-fi.com/nishymoon






♣ 𝐀𝐥𝐭𝐫𝐨:

Sì, tutte le copertine dei miei racconti sono state tutte realizzate da me!

Non chiedo niente... ma la carineria di seguirmi e lasciarmi dei cuoricini e dei commenti sarebbe carino! ♥
E... per ora credo di avervi detto tutto... nel caso aggiornerò il regolamento se mi dovesse venire in mente qualcos'altro o se dovesse saltare fuori altro... detto questo...



𝐆𝐀𝐌𝐄 𝐒𝐓𝐀𝐑𝐓!

⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰

𝐀𝐥𝐢𝐜𝐞 𝐢𝐧 𝐁𝐨𝐫𝐝𝐞𝐫𝐥𝐚𝐧𝐝 » 𝐴𝑟𝑐ℎ𝑖𝑣𝑖𝑜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora