Ethan si parcheggiò davanti la casa e scendemmo.
La festa era all'aperto, la casa aveva un giardino grande a sufficienza.
e nel retro c'era la piscina, la maggior parte delle persone era lì, per cui rimasi nel giardino davanti.
appena sorpassai la porta per controllare chi ci fosse ,con la musica al massimo non capivo nulla.
una ragazza ,con i capelli lunghi e neri,mi si avvicinò e mi abbracciò così stretto che non respiravo.
< maddy? >
< si > rispose lei
mi tirò dall'avambraccio e mi portò sul retro in piscina.
< come va? > chiesi
< bene, zia Scarlett come sta? > domandò Maddy quasi gridando per farsi sentire.
< bene > replicai.
< comunque, sei bellissima > disse sorridendo.
< grazie > mormorai.
un ragazzo si fiondò verso di noi, io e Maddy ci scansammo e il ragazzo finì in piscina.
< sta più attento > gridai
lui mi guardò e scoppiò a ridere.
alzai il terzo dito e gli sorrisi ironica.
< la mia cuginetta ha imparato a farsi rispettare > contestò maddy,
< non propio > risposi.
ci avvicinammo al bancone degli alcolici.
< che bevi? > chiese maddy avvicinando alle labbra un bicchierino.
< io, niente > replicai guardando altrove,
<va bene> concluse Maddy.nemmeno mezz'ora dopo mi ritrovai nuovamente al tavolo degli alcolici ma questa volta insieme a Jayla.
<vuoi un bicchierino?> domandò lei.
mi guardai attorno controllando quale bottiglia contenesse qualcosa di non troppo alcolico e
indicai la bottiglia che mi ispirava di più.
< vuoi il gin? > chiese Jayla.
< boh, si> replicai.
mi riempì il bicchierino, e verso fine serata avevo bevuto fin troppo.
barcollando andai verso il retro, in piscina e camminai sul bordo.
un ragazzo biondo con gli occhi uguali ai miei si avvicinò a me mi diede la mano e mi sorrise.
per risposta gli sorrisi, e lo guardai negli occhi notando che stava osservando le mie labbra.
prima che potesse avvicinarsi di più, un ragazzo all'interno della piscina mi tirò dal vestito e caddi in piscina.
< Marcus! > gridò il biondino buttandosi in acqua.
si avvicinò a me preoccupato.
< tutto ok? > domandò lui.
annuii e lo guardai nuovamente negli occhi, notando un nuovo particolare.
il verde che vedevo nei suoi occhi non era propio identico al mio, il suo verde era più profondo.
poco dopo sorrise allora mi lasciai cadere nell'acqua.
lui per farmi tornare in superficie mi prese per i fianchi, stringendomi a sè.
< non ho avuto il tempo di presentarmi, io sono Benjamin > disse sorridente.
< Ashley > mormorai prima che mi spingesse sott'acqua.
appena realizzai che ero sott'acqua con Benjamin Evans che mi teneva per i fianchi spalancai gli occhi e lo vidi.
senza pensarci gli misi le mani intorno al collo e lo baciai.
tornammo in superficie per prendere una boccata d'aria.
uscii dalla piscina con l'intero vestito bagnato e andai verso Maddy e Jaden, ancora ubriaca.
< Ashley! > gridò Maddy.
< hai bevuto? > chiese alzando le sopracciglia.
improvvisamente non vedendo la bottiglia di birra a terra scivolai.
vidi Ethan avvicinarsi a me,Maddy e Jaden.
< tutto okay Ash? > domandò lui avvicinandosi a me, alzai il pollice provando a non dare nell'occhio.
Jaden mi tirò sù dalle braccia e mi prese in braccio.
< Jaden mi faresti il piacere di portare Ashley a casa mia? vi raggiungiamo tra poco io, Javon,Ethan e Jayla> mormorò Maddy.
< certo > rispose lui.
si avvicinò alla sua auto e mi lasciò sedere sul sedile del passeggero.
mi chiuse lo sportello e andò dall'altra parte della macchina per entrare.
appena avviò l'auto si fermò a guardarmi.
< che c'è? > chiesi.
< allacciati la cintura > replicò soltanto.
lo guardai scocciata, appena distolse lo sguardo sbuffai e mi allacciai la cintura.
< come ci sei finita in piscina > domandò mettendo la mano sul volante dirigendosi verso casa di Maddy.
< un ragazzo > mormorai.
Jaden non distolse gli occhi dalla strada ma sembrava interessato all'argomento.
< mi ha buttato in piscina > dissi senza aggiungere particolari.
< sei rimasta in piscina o sei risalita? > domandò curioso della mia risposta.
< in verità Benjamin è venuto a chiedermi se era tutto okay, allora sono rimasta in acqua e ci siamo baciati, non ricordo nemmeno come ci siamo arrivati al bacio> risposi.
subito dopo mi accorsi di aver detto troppo, portai il mio sguardo a Jaden che aveva ancora lo sguardo fisso sulla strada e stringeva il volante.
< tu e Benjamin Evans vi siete baciati? > chiese.
< si > replicai.
< lo sai che Ben ha baciato almeno una decina di ragazze sta sera?> mormorò lui.
non sapevo come rispondere.
la verità è che non mi importava, anche se il mio primo bacio me lo sarei aspettato con qualcuno che amavo veramente.
rimanemmo in silenzio fino all'arrivo a casa di Maddy.
scesi dall'auto e aspettammo gli altri seduti davanti la porta di casa.~~~~~~~~~~~~~~~
___________________...💙