❁CAPITOLO PRIMO-Buon viaggio!❁

49 4 4
                                    

Allungai il braccio per spegnere la sveglia ma,come sempre,cadde.
Mia madre,che era al piano di sotto,si spavento' e così corse in camera mia senza bussare.
Me la trovai davanti agli occhi ed urlai.
Ah,dimenticavo,il mio Nome è Alis ed oggi, finalmente vado al college.
Erano esattamente le 4;30 del mattino.
Vi starete chiedendo "così presto?Naah"ed invece si,così presto perché io sono un po' pigra.
"NEW YORK" ecco cosa risuonava nella mia mente.
Ma ora,stando all'accaduto,mi alzai alle 5:40 e scesi con la mia solita canottiera bianca,i miei adorati shorts,una treccia sparpagliata ed un maglioncino lungo che ricevetti a Natale dalla nonna.
Bevvi una tazza di latte con i miei biscotti,le gocciole...GNAW!
Mi vestii con pantaloncini a vita alta di jeans ed una camicia arricciata ed indicata nei pantaloni.
Decisi di truccarmi più del solito,fondotinta,eye-liner,mascara e rossetto color mogano.
-Buongiorno principessa!-disse mia mamma.
-Grazie,davvero ti piaccio?-chiesi con un sorriso da un orecchio all'altro.
-Certo,però,le ciabatte beige con la camicia bianca non stanno molto bene...-preciso la mamma ridendo.
Risi anche io sputacchiando il latte qua e là e dicendo
-Uh!Grazie mamma!-
Corsi nello sgabuzzino e misi le mie amate vans nere ormai tutte rovinate ma pur sempre vans.
Già che c'ero portai la valigia in macchina e poi tornai su.
Non potevo dimenticare questi oggetti;
Iphone
Ipad
•Computer
•caricatori
•body e punte di gesso
•Cavi per wi-fi
•Beauty case
-Tesoro,dobbiamo partire,sei emozionata?-
-,ho anche...le f...nella...-mi tappai la bocca.
Avevo il ciclo e anche le farfalle nella pancia,se dicevo tutto ciò a mia mamma si sarebbe fermata avrebbe chiamato il preside del collage e avrebbe annullato l'iscrizione.
-Cosa?-chiese mia mamma incuriosita.
-Intendevo che ho le foglie nella tasca!-decisi di inventare una scusa,non,lo avevo mai fatto.
Scesi dalla macchina e feci finta di svuotare le tasche,ovviamente nascosta da mia madre,perché se mi osservava poteva notare che dalle tasche non usciva nulla,nulla.
Finalmente arrivammo,wow,eravamo alla B.S.A,ovvero la Ballet School Accademy.
Mia madre subito mi salutò e mi sussurrò all' orecchio
-Fa da brava okay?-un lacrima le sfiorò lo stanco viso facendo sparire quella ruga che le bloccava il sorriso.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 26, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

UN PICCOLO PASSO VERSO IL PARADISODove le storie prendono vita. Scoprilo ora