mahogany lox (5)

785 34 7
                                    

La porta si apre all'improvviso,io e Shawn ci stachiamo di scatto.
Cameron.
"Vi lascio soli mezzora e già vi baciate?" chiede lui.
"Contegno! Contegno ragazzi! Non chiedo niente"ci dice.
"Sai cosa vuol dire contegno?"li chiedo.
"No e non mi interessa"dice facendomi la linguaccia.
"E a te"dice indicando Shawn
"Trattamela bene" dice facendoli l'occhiolino e uscendo da camera mia.

"Wow non si è arrabbiato,di solito urlava contro hai miei ex"dico sorridendo.
"è molto protettivo"dice Shawn prendenomi le mani e intrecciando le sue dita con le mie.
Appoggio la mia testa nel incavo del suo collo e lo guardo dal basso.
"Si e mi sta sul cazzo"dico con un tono freddo.

Io e Shawn passiamo tutto il pomeriggio a baciarci e a coccolarci.

"Raga cameron vuole che venite giù" dice Nash se non sbaglio.
"Arriviamo"dice Shawn prendendomi la mano e intrecciando le sue dita con le mie,e facendomi alzare dal letto.

"Che pizza volete?" chiede un tipo con una bandana.
"Io non ho fame" dico alzando le spalle.
"Io una pizza con spaghetti e patatine" dice Shawn.
(So che sta pizza non esiste,ma presto esisterà [almeno credo {non la faranno mai ma io ci spero}])
"Non hai paura di ingrassare? Le patatine sono piene di olio e grassi,che schifo!" dice una tizia dai capelli rossi,con dei pantaloncini neri corti,molto corti e una maglietta rosa abbastanza attillata.
"Ma tipo,tu chi cazzo sei?" gli chiedo gentilmente
*certo,nei tuoi sogni,gentilmente come un unicorno incorna un unicorno*
"Non sai chi sono io? Stai scherzando?!?!" sembra una scrofa in calore,e ha la voce da gallina.
"No non sto scherzando inbecille di merda" dico fredda.
"Io sono mahogany lox,la fidanzata di Nash" dice con una voce tra troia.
*ma prima non aveva una voce da gallina?*
"Forse si forse no" rispondo alla voce che sento nella mia testa.
"Nash poteva trovarsi una tipa meno troia,ma vedo che non la fatto" li rispondo facendoli un sorriso da troia a mia volta.

Non sono una troia,ma so come si fà,nella mia vecchia scuola,tutte erano troie tranne io.
Non ci vedo il piacere,si mi divertivo con qualche ragazzo,ma di certo non lo gridavo nei corridoi della scuola per attirare l'attenzione.
Odio le troie con tutto il mio cuore
*se esiste ancora,e non si è già frantumato* mi dice quella voce da frocio (frocia) nella mia testa.
Non quelle che lo fanno per mestiere,la maggior parte di loro sono costrette,invece odio quelle che si vantano di essere troie,mi chiedo perché lo fanno.

"Cosa?" urla lei.
"Nash! Questa cosa mi sta insultando" dice guardandomi con disprezzo.
"Fa bene" dice semplicemente Hayes.
"Ho non insultatela che poi piange" dice ridendo per la scena Nash.
"Nash! Non fare così!" lo sgrida lei.
"Scusa,e tu non insultarla mai più capito?" mi guarda con odio e secondo me mi vuole sputare in faccia,ma non lo fa.
"Faccio ciò che mi pare"dico alzando le spalle.
"Non quando si tratta della mia ragazza" dice più incazzato di prima,riesco a capirlo dai suoi occhi,prima erano azzurri adesso sono TIPO blu.
"Certo" li rispondo sorpassando quelle scimmie e entrando in cucina.
Nash e lox sono ancora li nel corridoio che unisce la cucina al divano,che si unisce alle scale.
E se io volessi tornare in camera dovrei attraversare il corridoio in linea retta per raggiungere le scale,che non sarà retta perche ci sono due scimmie in mezzo al corridoio.

"Come fai a sopportare lox?" chiedo a Shawn che era di fianco a me,mentre rispondevo a lox,e non ha mai staccato la sua mano dalla mia,le nostre dita sono ancora intrecciate come 10 minuti fá.
"Non la sopporto,nessuno la sopporta,ma e la fidanzata di Nash e la dobbiamo sopportare" dice sbuffando.

La serata passa in fretta,Nash e lox mi stanno ancora di più sulle palle.
Gl'altri ragazzi sono simpatici.
Non ho mangiato,non avevo fame,
Però vedevo i ragazzi riempirsi la bocca di pizza,e lox che si mangiava la sua barretta energetica.
"Mamma mia sta ragazza ha dei problemi" penso.
*perché tu no?* mi chiede la voce.
"vaffanculo" gli rispondo.

--------------

Incornare è un verbo che ho appena inventato,praticamente secondo la mia mente perversa,gl'unicorni si riproducono con il corno,cioè si inculano a vicenda con il corno.

Le parole/frasi che rinchiudo nelle parentesi ()[]{} sono dei miei interventi.

Le parole/frasi racchiuse negl'asterischi ** è la mia mente che parla.

Sono stupida,lo so.

Baci axe†

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 24, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

tutta colpa di mio fratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora