Club?!
I miei genitori si sono accordati con le altre famiglie per incontrarci, domani sera, in un ristorante fuori dal hotel ma diciamo sostenuta, cioè nessuno dovrà preoccuparsi per le spese perché le pagherà l'hotel.
C'è addirittura un club dove puoi festeggiare ballando con le canzoni che ami e insomma divertirsi con gli amici. Di solito sono una ragazza che ama festeggiare ma i club mi spaventano. Mi sembra un posto non adatto a me. Pericoloso...
Aspe, ho 14 anni e come faccio io ad entrare in un club, non è illegale?! In questo caso no. I miei mi avevano detto che potevo, così per provate. E sì provare, e si mi drogassi!?
Ma no sono una ragazza matura, beh almeno spero. Comunque tutti verranno, intendo i giovani. Non avevo la pallida idea che andrò ad un club, quindi non avevo nulla da mettere. Cavoli!
Così io, insieme alle mie amiche abbiamo deciso di comprarcene uno. Sperando di non spendere molto ma essendo a Milano dove la moda è una delle loro specialità, i prezzi erano un po' alti ma non folli.
Mi aveva attratto all' istante un vestito abbastanza lungo di color violetto, più verso il chiaro e lo avevo trovato carino e semplice così andai al camerino per provarlo.
C'erano fuori Hana, Fiona e ovviamente anche Vicky, così che mi potessero aiutare a scegliere. Aprì il tendino dello spogliatoio e misi una gamba fuori, così per farli uno scherzetto poi però aprì completamente la tenda e rimasero a bocca aperta. Ero in anzia perché non sapevo cosa fossero stati i loro commenti ma poi mi rilassai del fatto che loro sono le mie amiche e che sono qui per dirmi la verità e di aiutarmi.
Mi guardarono con stupore. Hana prese il telefono e scattò una foto velocemente e lo trovo molto irritante perché odio le persone che mi fanno le foto senza permesso ma KEEP CALM AND MOVE ON.
"OOOi mi rispondete. Mi fate innervosire!" dissi io guardando Hana ma riferendomi a tutte. "Ma mi pare che non ti ho mai visto con un vestitino come questo perché sei stupenda" mi disse Fiona. "Già" mi rispose in seguito anche mia sorella. "Oh, grazie mille...allora che ne dite allora compro questo?"
Così lo comprai. Ero felice ma anche dubbiosa: perché i miei genitori mi diedero il consenso di una cosa che non ho nemmeno chiesto e per altro una roba che irrealtà non è adatta alla mia età?
Oddio oggi verrà Nicky ha dormire da noi. Tanto non sarà un problema perché dormirà in un letto separato, quindi non ci saranno ploblemi, giusto?
Comunque dopo tutto prendemmo la metropoli e ritornammo al hotel ascoltandomi The Truth Untold dei BTS.
STAI LEGGENDO
La ragazza che cambió il suo destino
Teen FictionStoria di una ragazza chiamata Jasmine, 14 anni che racconterà dei suoi sentimenti più emozionianti e anche sofferenti della sua vita... Da una ragazza che non seppe il senso della sua vita fino poi a sperare di sopravvivere per realizzare i suoi pi...