💚💛

84 5 2
                                    

(se vi chiedete il perché come titolo ci sono 2 cuori, beh semplicemente non ho idee per sto titolo) 

<Freed quello è il mio letto> disse Laxus arrossendo un po' mentre guardava il mago delle rune doveva ammettere che non era brutto, anzi era bellissimo, troppo bello per uno come lui, <LAXUS A COSA PENSI!!>gridò il Dragon slayer ormai rosso in volto, Freed era saltato in aria, non capiva perché Laxus aveva reagito così, forse, Freed capì al volo, non era stupido si alzò dal letto per cambiare stanza, Laxus lo fermò <n-no, puoi rimanere con me?> chiese Laxus che non voleva perdere questa occasione, finalmente da soli (😏) <come scusa?>rispose il mago delle rune confuso, Laxus che gli chiedeva di dormire con lui,  nahh, era un sogno però doveva ammettere che  non era male quando arrossiva era così  carinoo aww.

<puoi dormire con me?> richiese Laxus, ormai le sue guance facevano invidia ai capelli di Elza non guardava gli occhi di Freed per non arrossire ancora di più <Laxus. . . non scherzi vero?> rispose Freed pensando scherzasse, Laxus Dreyar che voleva dormire con lui? di solito gli chiedeva di andare via, forse voleva riavere indietro Freed, in ogni caso non poteva rifiutare questa opportunità, quello era il suo Laxus dopotutto.

Freed accettò e Laxus sembrava felice MOLTO felice, si misero a letto,  Freed stava lontano da Laxus un po' per l'imbarazzo, un po' per dormire meglio. all'improvviso Laxus lo avvicinò a se per "abbracciarlo"  (😏PT2) Freed arrossi di bottò, cavolo Laxus stava andando troppo oltre (😏 PT3) <Laxu-> disse Freed, ma a dir la verità amava stare così con Laxus, il suo Laxus <shh voglio dormire> rispose il dragon slayer che effettivamente sembrava stanco, Freed rimase sveglio per  qualche minuto poi, anche lui si addormentò.

NON ANDARE AVANTI!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora