Prendo la vita con semplicità e felicità, sono cambiata, non vado più dietro Nate perché tra noi due c'era solamente un amore tossico, o almeno per ora, lui mi continua a chiamare, dicendo che ha sbagliato a mettersi con Cassie.. a tradirmi, ma io me ne frego, non ci sto più male dopo tutto quello che ha fatto.
Qualche volta vado in discoteca per dimenticarlo, e ci riesco; ma penso di nuovo a lui il giorno dopo😅 Ho un caratterino, ma Nate è peggio di me.
-
Mamma Maddy: Buongiorno amore!
Buongiorno mamma, ora richiudi le tapparelle..
Mm: No, vai a scuola!
Oggi no ti prego, non voglio vedere le mie amiche dopo la figuraccia di ieri.
*Maddy in discoteca è caduta malissimo, si è fatta male ma poi si è rialzata ridendo come un ubriacata*
Mm: No, alzati.
*Maddy si alza, fa colazione e torna a scuola*Kate: Pensavi di non farti notare con il cappuccio e gli occhiali? Hai sbagliato..Tiri di più l'attenzione..
Non me ne frega un cazzo
*Maddy se ne va*Eccomi qua, in classe, a pensare alla mia vita di merda, sarà la volta di tornare a casa.
*La sera*
Mamma io vado a casa di Rue.
Mm: Va beneCiao Rue, posso entrare?
Rue: Maddy? Come ti sei ridotta, non stiamo qui a parlare nella porta. Vieni, entra.
*Rue da una tazza di thè caldo a Maddy*
R: So che è un momento difficile per te, vieni qui *L'abbraccia*
Grazie, sei una persona speciale.
*Rue e Maddy ridono*
R: Però, non andare più da Nate ti prego, fatti la tua vita, hai visto come si è ridotto Nate? Ha lasciato Cassie per tornare con te e poi appena ti ha scritto tu non lo volevi più, dal dolore che ti aveva afflitto, ha riscritto a Cassie ma lei ha rifiutato, perché provava dolore anche lei.
R: So che è difficile ma dovresti ricreare quel rapporto con la tua migliore amica.
No Rue, per ora no. Mi hanno già fatto soffrire troppo, ora cercherò di vivere la mia vita al meglio. Notte, io vado a dormire, posso dormire qui?
R: Certo
Dormo in questo letto?
R: Va benissimo, notte.
STAI LEGGENDO
EUPHORIA 3-MADDY PEREZ
RandomMaddy, una ragazza con un coraggio da vendere, capelli mori, occhi color nocciola.. Una ragazza bellissima, con dei genitori severi, con delle amiche che però ci sono sempre per lei. A Maddy piace il divertimento, fare cose sciocche con tutti i rag...