L'amicizia a 571 km

30 2 0
                                    

Ah quanto dovrebbero fare santa la Benedetta! Tutte le cose che ha fatto per me, tutti i consigli che mi ha dato...
Purtroppo però c'è solo una cosa che ci separa: la distanza!
Si, la distanza, sono ben 571 km di distanza.
La distanza che c'è da Roma a Venezia.
Quanto vorrei incontrarla e spero arrivi presto quel giorno.
Con il lavoro di mio padre potrei accompagnarlo ovunque vada, però ho anche la scuola ed è il mio ultimo anno di superiori.
Spero appena sia possibile con la fine della scuola dopo l'esame di maturità possa andare a visitare Venezia con lei, sarà un'ottima guida turistica durante l'estate. In questi ultimi giorni mi sta aiutando molto per la scelta dell'abito per l'otto marzo, e forse ho trovato il vestito perfetto.
Mancano veramente un paio di giorni al grande giorno e lei mi è di grande supporto, anche perché ci sarà un sacco di gente tra cui niente meno che il presidente Mattarella ma soprattutto il mio amato ministro Di Maio.
Quando ho conosciuto benny su instagram, non mi aspettavo minimamente che la nostra amicizia diventasse così bella e durata.
Da quel giorno non abbiamo più smesso di parlare, ci sosteniamo e ci sopportiamo a vicenda, ci raccontiamo tutto anche delle nostre cotte.
Lei sa la mia cotta per il ministro degli esteri Luigi Di Maio, e io so della sua. Quando ci capita stiamo in chiamata anche un'ora che sinceramente passa molto velocemente e anche molto volentieri.

 Quando ci capita stiamo in chiamata anche un'ora che sinceramente passa molto velocemente e anche molto volentieri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Tra la musica e la politicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora