1. -una notte diversa-

21 4 0
                                    


Luci dei lampioni nelle strade di New York, un temporale si scatena contro le lastre di vetro delle finestre dei palazzi. Ci troviamo nell'anno 1998 esattamente il 30 ottobre mentre si avvicinano gli anni 2000. Strade completamente vuote. Tutti dormono beati nei propri letti, ma Larry era intento a non fermarsi nella sua camminata notturna. Pensava che con quest'ultima tutte le domande della propria vita avrebbero ricevuto una risposta. Chi è Larry? Bella domanda. Larry è un ragazzo dai lunghi capelli biondi, di solito ama legarli in un elegante chignon, ha gli occhi color azzurro, indossa sempre le prime cose che gli capitano dall'armadio, non ha uno stile ben definito, ama variare, con tutto non solo i vestiti. Ha 20 anni, nato esattamente il 17 luglio 1978. Ama: le fragole, i gatti, la luna e le stelle, la pioggia, i fiori di ciliegio, l'autunno, Los Angeles, disegnare, cantare, ballare, sorridere, il colore bianco, la natura, le foglie, lettere d'amore, e i semplici gesti.

È alto 1.72, se non di meno. Ha un carattere timido e introverso, e gli piace prendersi cura delle persone, lo rende felice, molto.

Riguardante la sua camminata notturna tutto procedeva tranquillamente, era vestito con una semplice felpa nera e dei jeans azzurrini, aveva l'ombrello, le cuffiette e il suo amato e nuovo mp3 comprato qualche giorno prima, costava ben 250$, ci credete? Beh veniva da una famiglia benestante aveva tutte le priorità, ma a lui non fregava tanto, come ho detto prima, amava le cosi più semplici e banali. Nelle sue orecchie risuonava la canzone "Hey Jude" dei Beatles! Amava alla follia quel gruppo, per non parlare poi dei Queen.

C'erano si o no solo 8 canzoni su quel dispositivo, ma a lui non importava, poteva ascoltarle all'infinito. Il temporale iniziò a scatenarsi e lampi e tuoni iniziarono a presentarsi sia agli occhi che alle orecchie del ragazzo. In un secondo di distrazione un lampo gli si presentò davanti e chiuse gli occhi per la paura, li riaprì e quello che vide era incredibile.. una.. persona?

"Ahia..." sussurrò il ragazzo per terra alzando il viso verso Larry.

Larry lo guardò attentamente scrutandolo cercando di capire da dove fosse arrivato.

"Hei ... ti serve aiuto?" chiese porgendogli la mano per aiutarlo ad alzarsi.

Il castano per terra non esitò nemmeno un istante a prendere la mano dell'altro ragazzo. Si alzò e lo salutò sorridendo. Era un ragazzo un po' più basso di Larry, aveva gli occhi color nocciola e i capelli, per l'appunto castani. Indossava un paio di occhiali neri e una tuta color grigio scuro.

"Hei! Piacere di conoscerti sono Nohas ... non pensavo ci fossero altre persone a cui piace passeggiare durante una notte nel bel mezzo del temporale!" ridacchiò dolcemente mentre il biondo si tolse le cuffie e mise in pausa la musica per ascoltarlo e annuire lentamente ancora un po' confuso.

"Piacere sono Larry. Già piace anche a me." Rise a sua volta in modo timido.

"Scusa se ti ho fatto spaventare ..." sussurrò Nohas un po' dispiaciuto.

"Oh no no! Tranquillo, anzi mi fa piacere trovare qualcuno per le strade di New York di notte." Ammise Larry sorridendogli.

"Posso farmi perdonare se ti va." Disse Nohas.

"Se vuoi posso farti compagnia in questa passeggiata notturna, che ne dici?" Ribatté sempre il moro.

L'altro non fece altro che annuire ancora un po' timido notando l'atteggiamento estroverso del più basso.

"Almeno passerò una notte diversa dalle altre." Disse Larry.

E iniziarono a camminare mentre l'ombrello di Larry coprì entrambe le teste dei due mentre chiacchieravano.

-------------------

Hei ragazzi, ecco il primo capitolo di questa fantastica storia. Spero con tutto il cuore possa piacervi! il prossimo capitolo metto le immagini dei personaggi giuro :). <3

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 30, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Simili o Opposti?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora