Lettera mai inviata. [Ticci Toby & Lyra]

626 59 11
                                    

"Ciao Lyra.
Sai sorellona mi sei mancata tanto, dopo l'incidente.
Sono tanto cambiato dopo quello lo sai?
Ormai papà non c'è più, forse è già venuto a chiederti scusa. Ora abito in una grande casa, e ho tanti amici: Jeff, Jane, Jack, e con loro mi diverto tanto. Anche tu rideresti per tutte le cose divertenti che succedono.
Sai, ho anche una ragazza: il suo nome è Natalie, ma si fa chiamare Clockwork. Lei è bellissima, e ci sosteniamo a vicenda. Saresti fiera di me, quando la abbraccio e la tiro su di morale, come mi hai insegnato tu quando mi dicevi cosa fare se avessi mai avuto una ragazza.
Sai mi manchi tanto. A volte mi manca anche la mamma, il profumo di biscotti e i suoi abbracci, ma lo reprimo, tengo tutto dentro anche se fa male. Soffriamo tanto tutti, ma tiriamo avanti.
Non ti ho mai dato un ultimo abbraccio sorellona. Mi manchi tanto e ti vorrei tanto rivedere. L'unica cosa di famiglia che mi è rimasta sono le asce, e una vecchia nostra foto. La sto guardando ora, eravamo tanto felici come fratelli.
Mi dispiace, sto un po' bagnando il foglio, spero che le lacrime non sbiadiscano l'inchiostro.
Vorrei tanto inviarti questa lettera, ma non posso.
Tu non sei più qui, su questo mondo, non posso inviarla. La metterò sulla tua tomba, tu leggila ok? Io mi sto asciugando le lacrime, come mi hai insegnato tu: un bravo combattente non si arrende mai.
Mi manchi tanto, lassù salutami la nonna.
Non ti dimenticherò mai sorellona.
Con amore,
Toby."
•~•~•~•~•~•~•~•
•SPAZIO AUTRICE•
Forse un po' smielato come incipit ma dettagli. Forse molti di voi già mi conoscevano, e altri no, forse alcuni di voi avevano già letto la mia altra storia e sapevano già che ho una fissazione con le creepypasta, e dato che ho molti episodi "corti" in mente ho deciso di iniziare questa raccolta di piccole storie. Comunque questa è un'idea delle one shot spero vi piaccia! E se avete idee o giudizi ditemeli nei commenti.
Un bacio alla prossima!

Little horror storiesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora