Chapter 13: Uncomfortable.
Piccolo avviso: Ho cambiato telefono, quindi devo ancora correggere del tutto il capitolo. In molt* hanno chiesto quando usciva quindi... buona lettura
Lara
Quella mattina mi alzai presto quindi ebbi il tempo di fare colazione e prepararmi per la scuola in tutta calma.
Guardai il mio telefono come al solito, pensando un modo per poter passare più tempo con Jacob.
Mhh... Jacob, sì, l'ho quasi baciato ieri, onestamente.
Lo desideravo quel bacio, l'ho aspettato per tutta la vita e come ogni film cliché, qualcuno doveva interromperlo.
Avrebbe dovuto frequentare la scuola fastidiosa, a volte vorrebbe che fossero vacanze per non andare più a scuola, inoltre, voleva sostenere Jacob il più a lungo possibile.
Ho finito la colazione e come faccio di solito, ho portato tutto nel lavandino, ho messo via i miei libri e ho preso lo zaino insieme alle chiavi. Ho iniziato a camminare annoiato, è stato allora che ho sentito una vibrazione nella mia felpa.
Ho tirato fuori il mio cellulare e ho visto che era un messaggio di notifica, mi sono accigliato in modo strano ed sono entrato nella chat, oh, sorridendo quando ho notato il nome di Jacob.
<JACOB.B: Stai andando a scuola?>
Lara <3 Io sono, noi ci vediamo più tardi la tua casa.la tua casa.
Ho messo via il cellulare e con un grande sorriso stampato in faccia sono arrivata a scuola, eh per ripetere che quando sono entrata ho visto il trambusto di ogni mattina in corridoio, compagni di classe con il loro gruppo di amici, ragazzi che si salutavano e IO...
Beh, ero solo.
Non mi dà fastidio, amo la solitudine, ma ho cominciato ad apprezzare la compagnia di Jacob e il fatto che lui non fosse qui mi ha creato qualche conflitto.
Sono andato alla mia prima lezione, camminando un po' scoraggiato, mi sono seduto al mio posto emettendo un sospiro, abbiamo fatto la lezione di arte, il che significava fare qualsiasi mestiere o essere come me, che porta il necessario per tagliare ma non porta materiali.
All'arrivo, l'insegnante ha dato istruzioni su come fare gli origami, tutti hanno tirato fuori i materiali e alcuni sono persino entrati in squadre, io ero solo in un angolo, tagliando strisce di carta, un po' seccato ho lasciato le forbici sul tavolo.
"Hey Larita" salutò il tipico e unico ragazzo castro nella stanza.
"Te l'avevo già detto che mi chiamo Lara" Alzai gli occhi al cielo.
-Sì, qualunque cosa-Mi si avvicinò un po'-Ehi, ho sentito che esci con Jacob, è vero?- Disse con un sorriso malizioso.
"Non ti importa di questo" feci una smorfia e ricominciai a tagliare la carta.
-Oh andiamo, questo rimarrà tra noi-Bugiardo.
-Potresti smettere di parlare?-Continuava a parlare ignorandomi-Ecco perché nessuno ti ama-Buffet.
-Ma Larita, non ti si addice- Fece una faccia triste-È un assassino, lo sapevi?- Alzai gli occhi al cielo.
Ancora.
"Fatti gli affari tuoi", gli dissi.
-E' un pericolo per la società-Ho stretto le forbici con la mano per cercare di calmarmi-Dovrebbero condannarlo a morte-Rise e la mia pazienza era esaurita.
Afferrai saldamente le forbici e, senza pensarci, gliela seppellii nella mano.
-Ah!-urlò-Sei matto!-esclamò spaventato.
Potevo solo ridere di lui, l'insegnante, vedendo un tale putiferio, ha chiesto cosa stesse succedendo e quell'uomo castro ha solo drammatizzato le cose, non che fosse un grosso problema.
Ma la mia opinione non contava, così hanno chiamato mia madre, mi hanno portata in ufficio e grazie al mio comportamento introverso ho evitato grossi problemi, mia madre avrebbe dovuto pagare le spese mediche di quello stronzo e ho dovuto scusarmi.
Ma siccome non ero disposto, mia madre sì.
Oh diavolo, non salvarmi da un grosso rimprovero.
Le lezioni erano finite, ho avuto l'opportunità di rimanere a scuola, dove tutti parlavano di quello che avevo fatto e che ero uno psicopatico totale, oh per favore.
Ho seppellito solo un paio di forbici.
Sono tornato a casa, sono entrato lasciando lo zaino vicino alla porta, sono andato in camera mia e mi sono cambiato i vestiti, era solo una felpa e pantaloni larghi.
Scesi e mi avviai verso l'ingresso del Barbiere,Uscii e mi avviai verso l'ingresso del Barbiere, sospirai qualcosa di felice e bussai alla porta, fu Andy ad aprirla con un sorriso luminoso.
-Ciao-Salutò e io ricambiai il saluto-Come è andato tutto?-Chiese.
"Tutto bene" risposi.
-Beh, Jacob è di sopra, più visite gli farebbero bene-Y
andò in una parte della casa dove lavorava.
5
Ha detto più visita?
Salii le scale a poco a poco, più mi avvicinavo potevo sentire i suoni del gioco che piaceva a Jacob e le risate, una era femmina.
Rimasi davanti alla porta dubitando se entrare o meno, sospirai internamente e aprii la porta, vedevo solo un paio di adolescenti che giocavano allegramente.
Sarah e Jacob stavano giocando insieme, Jacob la stava aiutando a controllare il controller, quindi le sue braccia erano intorno a lei, quando hanno notato la mia presenza si sono separati, Sarah mi ha guardato sorpresa, ma Jacob, come l'uomo che è, non ha nemmeno notare che era a disagio.
"Sei qui." Sorrise e mi abbracciò.
-Sì, vieni-risposi senza alcuna emozione-Yei-Rise e si separò.
"Vieni, siediti qui" Accarezzò la poltrona a sacco vuota alla sua sinistra.
Ho iniziato a camminare lì, mi sono seduto ad aspettare che si offrisse di giocare o insegnarmi, ma lui si è concentrato solo su Sarah.
-Se vuoi, quando finisco questo giro te lo mostro- Secondo piatto da tavola? Ovviamente no."Sto bene", risposi.
Continuavano a giocare, mentre Sarah faceva sorrisi nervosi e risatine, chiaramente sapeva che non mi piaceva il modo in cui Jacob stava gestendo la situazione.
Dopo un po', dovette andarsene e mentre Jacob le faceva segno di allontanarsi dalla porta io rimasi lì, annoiato fino alla punta delle dita.
"Ehi, papà vuole guardare i vecchi film. Vieni?" chiese con un bagliore speranzoso.
-Mhm, sto arrivando...-risposi a malincuore.
Mi sono avvicinato a lui, che era in piedi vicino alla porta, a quanto pare non era così cieco, dato che mi ha guardato in modo strano e mi ha preso l'avambraccio, in modo che non continuasse a camminare.
-Qualcosa accade?-.
"Niente", risposi senza mezzi termini.
"So che c'è qualcosa che non va, andiamo a dirmelo" Emisi un profondo sospiro e lo guardai negli occhi.
"Non ti rendi conto che piaci a Sarah?" dissi ovviamente con una smorfia.
Sembrava capire tutto, sorrideva guardandomi con tenerezza e io mi acciglii solo per quello.
"Sei geloso" dichiarò e io scossi la testa.
-Non è vero-.
Dai, accetta di esserlo.>>Era così banale.
Ma non potevo lamentarmi, era Jacob.