REGOLA FONDAMENTALE
A questo scambio ci si può partecipare solo dai 14+
Primo: accetterò le storie che per me risulteranno più idonee anche in base ai profili (costretta a prendere simili decisioni per varie problematiche che mi hanno arrecato alcuni utenti che, prima si iscrivono, e poi non accettano critiche) lasciando al di sotto dei commenti ACCETTATA E NON ACCETTATA. Invito ai partecipanti di non prendersela e di comportarsi in modo educato e professionale, accettando il rifiuto da parte dell'organizzatrice.
Viste le nuove politiche di Wattpad dovrete seguirmi anche su instagram, mi troverete come Annikaevansbons, i voti e tutte le comunicazioni dovrete mandarli lì.
┏━━━━━━━━━━━━━━━┓
1° Seguirmi e seguire i partecipanti della vostra lista.
2° Aggiungere questo scambio a un elenco lettura e nella biblioteca per essere sempre aggiornati.
3° Bonus: Se condividete in bacheca il mio scambio, avrete +2 bonus, (non il vecchio col nome bellico, ma il nuovo) per il libro del primo guerriero, 5 punti bonus. Potete trovare i primi capitoli su Google e lasciare un commento, senza troppe descrizioni (come preferite) andando sul sito della booksprintedizioni.it, scrivendo il vostro nome wattpad, così che io possa riconoscervi, senza specificare: sono qui per il tuo scambio- Ovviamente, l'anteprima è gratis ;)
4° Iscriversi nella lista aperta, inserendo:
Autore/ autrice
Titolo
Genere
Stato
Capitoli
Tag 4 persone!
Ogni lista sarà composta da 3 partecipanti!
Sono ammessi tutti i generi. Potrete partecipare allo scambio più volte, (con un massimo di 6 capitoli, non di meno). Se vi rendete conto di non farcela coi tempi prestabiliti, non esitate a contattarmi in privato ricordandomi a quale lista della storia appartenete e il titolo, per far si che il vostro scambio abbia maggiore durata.
☞ - Dovrete iscrivervi solo sotto le liste APERTE E NO CHIUSE! Inoltre non iscrivetevi sotto l'ultima lista, ma controllate prima le altre liste libere, dopodiché procederete con la vostra iscrizione.
ALTRO PUNTO: Se avete già letto i 6 capitoli di una storia in un altro scambio, leggetene altri 6. Se non ha postato altri capitoli e li avete recensiti tutti, contattatela per sapere se ne pubblicherà altri, altrimenti prima di iscrivervi controllate se l'avete già recensita tutta e riferitemelo, così attenderete la lista successiva, evitando questioni o equivoci.
PUNTO FONDAMENTALE: l'educazione e il rispetto sono alla base! Nessun commento offensivo, non lasciate recensioni striminzite o troppo dure, ma un commento COSTRUTTIVO. Siate sempre cordiali esprimendo il vostro parere con il giusto garbo! Chi non rispetta i tempi e sarà offensivo col partecipante avversario verrà inserito in una black list, e non potrà partecipare allo scambio per tre mesi (vi prego non fatemelo fa, perché è l'ultima cosa che voglio) Altrimenti se non rispetterete tutti i punti, sfodero la spada! Se non accettate le critiche costruttive, tentando di sminuire l'altra storia (me ne accorgo) questo scambio non fa per voi, significa che ritenere la vostra storia all'altezza, quindi evitate anche di accostarvi a uno scambio.
PUNTO ESTREMAMENTE IMPORTANTE: è severamente vietato (approfittare) di taggare più amministratori di vari servizi o scambi, sotto una sola recensione, dacché è ingiusto nei confronti sia dell'autore che dell'amministratore non leggere e fare le recensioni dovute. Molti scambi lettura hanno regolamenti differenti dove ci sono punti da recensire differenti, per esempio: io chiedo l'originalità, qualcun'altra la sinossi o le parti preferite. Quindi se non avete tempo o vi siete annoiati, oppure riscontrate capitoli chilometrici senza nessuna voglia di portarli a termine, evitate di iscrivervi.
STAI LEGGENDO
Scambio lettura❤
Short StoryEccomi ritornata con un nuovo scambio lettura. Partecipate in molti. Vi aspetto (Aperto)