CAPITOLO 21

148 6 1
                                    

MARCO'S POV
oggi è il mio compleanno e spero che mi abbiano preparato una festa o che mi abbiano fatto un regalo,ma non penso che io sia così importante da meritarmi una festa. e tra l'altro io odio le feste a sorpresa quindi se me l'hanno organizzata hanno sbagliato praticamente tutto, però se me l'ha organizzata t/n una festa a sorpresa sarei molto felice. apro instagram per vedere i miei dm: io e alessio stiamo diventando sempre più  famosi nel mondo della musica e molte persone mi hanno fatto gli auguri di compleanno e sono molto felice. mentre scorro instagram mi arriva una chiamata da mia madre che mi ha fatto gli auguri di compleanno, non pensavo che si ricordasse del mio compleanno, perché io e lei abbiamo un rapporto schifoso. mi alzo dal letto facendo attenzione a non far svegliare t/n e vado a prepararmi la colazione. stranamente oggi c'è il sole e quindi potrei anche uscire con i miei amici. dopo poco sento dei passi e noto che era t/n,e le do il buongiorno.
m: bgiorno
t/n: bgiornoo
m: oggi usciamo?
t/n: ovvio
ci prepariamo ed usciamo. andiamo a fare un giro per Roma e naturalmente molti fan ci fermano per farmi gli auguri e sono molto contento di ciò.

T/N'S POV
oggi è il compleanno di marco e gli ho organizzato una festa a sorpresa. mancano poche ore alla festa,ed il mio piano è questo:
esco tra un'ora per preparare la festa a casa di ari
poi ritorno a casa,dico a marco di prepararsi per andare a fare un altro giro.

¡salto temporale¡
manca un'ora e sto mettendo in atto il mio piano. sono arrivata a casa di ari e stiamo iniziando a mettere i palloncini e ad apparecchiare la tavola. tutto sembra andare per il verso giusto,fino a quando non sentiamo alessio urlare.
al: RAGA MA SERIAMENTE 112 SETTIMANE FA IO AVEVO LA FEBBRE?
t/n: e sti cazzi(?)
dopo essermi beccata una decina di oggetti volanti addosso me ne torno a casa e dico a marco di prepararsi.
mi trucco con mascara,fondotinta e correttore. metto un vestito che mi arriva alle ginocchia con le converse,mentre marco mette un semplice jeans con una camicia sopra e le vans basse.
m: mi viene da piangere sei bellissima però io sono stupendo😽
t/n: vedi che ti picchio
m: NO OH
t/n: scherzo ti amo
usciamo di casa e io lo obbligo a mettersi una benda negli occhi e credo che per metà abbia capito il perché. arriviamo a casa di ari e appena apre la porta si trova davanti tutti i suoi amici e mi sembra felicissimo.

li abbraccia uno ad uno e tutti gli fanno gli auguri.
m: chi l'ha organizzata?
ar: la tua fidanzata
m: ti amo vieni qua
inizia la festa e mettiamo la musica da spotify a tutta.
parte MMA di grelmos e io sclero malissimo, inizio a sclerare. grelmos è tutto x me,la amo con tutto il mio cuore.
arriva il momento della torta e letteralmente ho dovuto fargli non so quante foto perché non gliene andava bene una. ah e tra l'altro carlo ha obbligato marco a limonarmi e niente. marco inizia a bere,ma io no visto che so come andrà a finire. infatti,dopo un'oretta lo accompagno in bagno per fargli sciacquare la faccia e almeno farlo vomitare.
torniamo a casa alle 2 di notte distrutti,ma infondo ci siamo divertiti. ci mettiamo il pigiama e dormiamo abbracciati. sinceramente credo che questa sia stata la serata più bella del mondo.
tra poche ore c'è il concerto dei måneskin ed ho un'ansia assurda. non vedo l'ora di vedere victoria,spero che riuscirò a farmi una foto con lei.

SPAZIO AUTRICE
ciao regazzx,grazie x le 1,18k di visualizzazioni vi si ama<3. scusate il capitolo un po' corto ma non avevo idee HHAHAHAHA. zia_angelicona ciao amore mio

tutti si vogliono bene ma noi no Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora