Un giovane amore

242 16 1
                                    


Lan Wangji

In sedici anni di vita, Lan Wangji non aveva mai baciato né era stato baciato da qualcuno, quindi era inesperto nell'arte dell'amore, anche in momenti come quelli, in cui il suo corpo si muoveva da solo, prendendo il controllo del bacio iniziato da Wei Ying, lasciandosi guidare completamente dal suo istinto e dai suoi sentimenti; nell'acqua scintillante, strinse a se Wei Ying, continuando a battere ritmicamente i piedi assieme al suo compagno per rimanere a galla, lo strofinio delle loro gambe che contribuiva ancora di più ad alimentare il fuoco che sentiva dentro.

Riuscì a sentire come Wei Ying stesse esplorando, assaggiando e vivendo in pieno la prima ondata di passione con un altro uomo ma, nel suo caso, si ritrovò a baciare Wei Ying esponendo tutto il suo cuore e la sua anima, dato che ormai non poteva più negare che i suoi sentimenti per Wei Ying fossero più profondi di quelli per chiunque altro. Fu lieto di non riscontrare, mentre continuava a baciare il giovane erede del clan Wei, alcuna resistenza o esitazione da parte del suo compagno, ma una completa accettazione della sua guida, anche quando egli stesso era il primo a seguire semplicemente l'istinto.

Forse era lo stesso per Wei Ying, forse essere il primo bacio l'uno dell'altro era chiedere troppo, ma erano entrambi giovani e con poco tempo da dedicare alle storie d'amore, soprattutto se si voleva seguire con dedizione il cammino della coltivazione; forse era la prima volta per entrambi, il che gli fece immensamente piacere, sapendo che nessun altro aveva mai condiviso con lui un legame tanto speciale.

"Lan Zhan..." sussurrò Wei Ying mentre si separavano per riprendere fiato dopo quel lungo bacio che li aveva letteralmente fatti sentire in paradiso.

"Uhm?" Dannazione, quel mezzo gemito che emette è così sexy... pensò Wei Ying

"Di più... ancora di più..." implorò Wei Ying con tutto il suo corpo e la sua anima baciandolo di nuovo, completamente travolto dal bisogno di avere di nuovo un assaggio di quella bellissima sensazione e quella marea di emozioni che non si era mai accorto di avere nei confronti di quel giovane uomo. Anche Wangji era ovviamente più che lieto di condividere i suoi sentimenti in quel miscuglio che stava già rendendo Wei Ying dipendente, nonostante si trattasse della prima volta.

"Wei Ying..." Wangji sussurrò il suo nome a fior di labbra cercando di scostarsi un po', ma Wei Ying lo spinse ancora più vicino a sè, poggiando delicatamente la mano sulla nuca di Lan Zhan per impedirgli di terminare quel bacio prima di quanto avesse voluto

"Non fermarti..." rispose sussurrando a sua volta Wei Ying, ancora non disposto a rinunciare a quella nuova ondata di sensazioni che stava sovraccaricando le sue emozioni. Baciare Lan Zhan era semplicemente troppo bello e faceva battere il suo cuore all'impazzata e avvertiva il suo corpo come avvolto in fiamme quasi impossibili da estinguere, anche quando era immerso in quell'acqua scintillante. Per Wei Ying quello era il suo primo, vero bacio, anche se tecnicamente era il secondo che si scambiavano.

Si stavano baciando da ormai molto tempo, quando sia Suibian che Bichen uscirono dalle loro spade e andarono a cercarli, dato che il suono della cetra si era interrotto già da un po', eppure i loro Maestri non erano ancora tornati. Bichen camminava qualche passo in avanti a Suibian ma, dopo aver avuto una migliore visuale di ciò che aveva davanti, bloccò improvvisamente la sua avanzata, e Suibian le andò accidentalmente addosso.

"Ah, scusate..." si scusò immediatamente Suibian con un piccolo inchino, quando lei si voltò improvvisamente con un leggero rossore sulle guance

"Torniamo indietro Suibian, i nostri Maestri stanno bene" disse e, pieno di curiosità, Suibian si sporse oltre la sua spalla per guardare verso il lago scintillante, individuando molto chiaramente la ragione del suo rossore, dato che Wei Ying e Lan Zhan erano impegnati in un focoso bacio.

The Untamed: il mondo delle tenebreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora