"Che succede?"
E : " volevo sapere come stavi, non siamo riuscite a parlare tanto e vedo finalmente che sei tranquilla quindi volevo sapere un po' come stavi"
"Meglio, per ora non ci sto pensando tanto penso che devo ringraziare tanto l'effetto dei farmaci perché sento che sono un po' anestetizzata in un certo senso"
E : "Cos'e' successo la sera che sei uscita con Emi? Non ne abbiamo parlato"
Faccio un sospiro di sollievo e ritorno in sala facendole cenno di sedersi
"E' successo che mi e' venuto a prendere, abbiamo passato insieme il pomeriggio, abbiamo parlato moltissimo, abbiamo riso e cantato. Quando siamo saliti in macchina per andare a cena non riuscivo a non pensare a quanto il tempo sembrasse non essere riuscito a cambiare il nostro legame."
Durante il racconto mi blocca e mi fa una domanda molto diretta come d'altra parte e' il nostro modo di parlare, non ci serve girare attorno alle cose perché non abbiamo paura di offenderci, ormai ci conosciamo da tanto tempo e sappiamo cosa pensa una dell'altra, quindi non e' una battuta o una domanda poco delicata a rovinarci.
E : "ci hai scopato Camy?"
"No Eva, avevo già capito durante la cena che lui c'entrava qualcosa con Benedetta"
E : "come mai dici cosi'?"
"Perche' continuava a chiedermi in che rapporti fossimo come per capire quanto danno avrebbe fatto. La cosa che mi fa incazzare di più e' che io gli ho chiesto esplicitamente se si stessero frequentando e più di una volta lui ha negato, addirittura nel momento in cui mi ha lasciata sotto casa mi ha chiesto quando ci saremmo rivisti"
E : "ti giuro ci sono rimasta di merda non pensavo fosse una persona del genere, sinceramente ho sempre sperato che ci tornassi insieme perché ti ho sempre vista felice quando eravate insieme e invece si e' rivelata una persona completamente diversa"
"Ti dico la verità a me le cose che mi hanno fatto incazzare di più sono state la presa per il culo di quella sera e il fatto che abbia raccontato una cosa che per me e' delicatissima e che sapeva perfettamente che non volevo in alcun modo che uscisse"
E : "Sicuramente per quello c'e' dietro Benedetta, lui non avrebbe mai osato aa spingersi a tanto, probabilmente lei avrà cercato di in tutti i modi di tarargli fuori queste informazioni e poi e' andata a studiarsi i tuoi testi per capire se ce ne fosse qualcuno correlato a quell'evento"
"Si e' probabile ma cazzo comunque non vai a raccontare una cosa cosi' privata a una persona che sai che odio con tutta me stessa."
E : "su questo siamo d'accordo"
"Cambiando discorso, come va con Ethan?"
Subito sorride facendomi scappare una risata
E : "bene"
"E basta? Ti si illuminano gli occhi quando lo vedi e quando ne parli e mi rispondi solo " bene""
E : "che cosa vuoi sapere?" Si mette a ridere " no sono contenta, mi trovo bene, ovviamente non voglio espormi tanto perché ci conosciamo da poco pero' devo dire che mi sento molto complice con lui ed e' strano proprio perché non stiamo parlando di tanto tempo"
"sono contenta davvero, te la meriti un po' di leggerezza"
E : "tu con Damiano invece e non fare finta di niente' mi scappa una risata un po' troppo rumorosa
"Divertente davvero"
E : "non fare cosi' si vede lontano un chilometro"
"Non dire scemate non si vede proprio un cazzo vi piace creare un po' di gossip e basta"
E : "ah quindi non sono l'unica, lo sapevo che anche gli altri avevano visto qualcosa"
"Sono seria non c'e' niente e non ci sarà mai niente'
E : "lasciati andare Camy non puoi sempre vivere come un'eremita e poi questa e' la risposta che darebbe la tua testa sicuramente non il tuo cuore. Si vede che c'e' una forte intesa"
"Non mi interessa Eva pensala come vuoi, dagli la motivazione che vuoi ma non ci sarà niente di più di un rapporto lavorativo o di amicizia"
E : "sembra che vuoi convincere più te stessa che me, pero' ok. Buona notte"
Si alza e mi lascia li' con mille domande che mi distraggono dalla realtà per un tempo indefinito che si interrompe con Damiano che con un pantalone della tuta e una felpa larga mi chiama chiedendomi di andare a fumare per poi poter andare a dormire.
STAI LEGGENDO
Ho bisogno che vivi
Teen FictionNon per tutti il successo e' bello come sembra sulle storie instagram Ho sempre imparato fin da piccola a dover combattere ed entrando in questo mondo e' diventato sempre piu' difficile riuscire a togliere tutte quelle maschere che la vita mi aveva...