Parte 10🔞

851 63 17
                                    

Dabi penetrò nella carni di Katsuki con dolcezza, mentre il biondo, dopo aver sfilato del tutto i boxer al verdino, inserì in lui un dito.

Fremettero tutti e tre in contemporanea gemendo e riuscendo a controllarsi a stento.

Il villain prese a spingersi dentro l'eroe con movimenti mano a mano più decisi, mentre il biondo dopo aver preparato Izuku a dovere, gli spalancò le gambe più che poté prima di allinearsi con lui.

«Izuku...posso averti?» chiese Katsuki con gli occhi che rivelava ogni suo pensiero.

«Sì Kacchan...prendimi...» non riuscì a finire la frase, che grazie ad una spinta di Dabi, Katsuki entrò dentro Izuku con una spinta poderosa, portandoli tutti e tre a urlare di piacere.

Il biondo sentendo le carni del verdino avvolgerlo così...in quel modo così...caldo e...piacevole, senza volerlo si contrasse attorno al membro del villain che affondò le sue unghie nei fianchi del ragazzo sotto di lui, e riuscendo a trattenere l'orgasmo che ben presto cominciò a salirgli sul membro.

«Di più...per favore...di più...» urlava Izuku in preda al bisogno di essere soddisfatto.

La mano di Katsuki corse subito sull'erezione del verdino e prese a pompare furiosamente a ritmo con le stoccate che gli assestava e che subiva dal corvino alle sue spalle.

Il piacere si era impossessato dei loro corpi, rendendoli schiavi del piacere che stavano provando e che stavano donando agli altri due.

Era la sensazione più bella che avessero provato.

Izuku che aveva paura a compiere quel gesto, a lasciarsi sottomettere anche dal suo più vecchio amico, dal suo amore, non lasciò che quel sentimento oscuro prendesse il sopravvento, lasciò posto solo al piacere a alla gioia nel sentirsi completi finalmente.

Katsuki che si era rassegnato a non riuscire mai a confessare i propri sentimenti al verdino, si sentì così in pace con tutto ciò che lo circondava, quando le labbra del suo amore sfiorarono le sue.

Dabi che pensava di non poter provare più nulla dopo la morte del suo pennuto, si sentì di nuovo amato e felice dopo tanto tempo.

I movimenti si stavano facendo sempre più selvaggi e ben presto Katsuki non ce la fece proprio più a trattenere quell'orgasmo che sapeva lo avrebbe sfiancato.

«Scusa...Izu...sto venendo...» e venne dentro al verdino con una forza tale che le braccia gli cedettero facendolo cadere sopra ad Izuku se le braccia del villain non lo avessero avvolto per tempo.

Deku scivolò un po' in dietro facendo uscire da sé il biondo con un gemito per adagiarlo accanto a sé sul futon, sotto lo sguardo dolce del corvino.

«Coniglietto...vieni qui...» lo chiamò Dabi dopo aver posato un bacio sulla fronte del biondo, «Voglio assaporare anche te...» e ansimando gli afferrò le cosce e fece agganciare le gambe del verdino alla sua vita come un piccolo koala.

Il villain con un unico movimento entrò dentro il più piccolo che inarcò la schiena e lasciò il capo ciondolare all'indietro, riuscendo così a vedere Katsuki che li guardava leccandosi le labbra.

«Kacchan...ti piace come mi sta prendendo?» chiese Izuku in un attimo di spavalderia, saltellando come un coniglietto sul membro del maggiore che gli stava graffiando la schiena preso dal piacere più folle che avesse mai provato.

«Sì...cazzo sì...» gemette il biondo riprendendosi e gattonando verso di loro, «Dabi...lo sai che queste labbra sono fantastiche?» chiese Katsuki afferrando il volto del verdino e passandogli sulla bocca la sua lingua in un gesto che fece fremere l'erezione del maggiore.

«Ti devo chiedere il permesso per assaggiarlo?» domandò sollevando il bacino e andando in contro alla spinta di Izuku facendo scoccare le loro intimità.

«No...però voglio vedere come lo baci.» sentenziò Katsuki con un sorriso perverso.

Dabi non se lo fece ripetere due volte, inifilò la lingua in bocca al verdino in un bacio mozza fiato che li portò ben presto sul punto di non ritorno.

«Dabi...vengo...ti prego...vengo...» urlò il verdino piantando e mani sulle spalle del maggiore.

Katsuki che vide il villain sconvolto dall'orgasmo che lo stava per sopraffare, afferrò il membro del suo nerdo e strozzandolo per un secondo, lo portò al suo secondo orgasmo, facendolo riversare sul ventre del corvino che a sua volta, sentendo come Izuku lo stesse stritolando dentro di sé, venne dentro di lui con un urlo prima di lasciarsi andare e cadere con la schiena a terra.

Una scommessa persaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora