𝐀𝐬 𝐲𝐨𝐮 𝐰𝐢𝐬𝐡 | 𝐶ℎ𝑖𝑠ℎ𝑖𝑦𝑎/𝑌𝑜𝑢/𝑁𝑖𝑟𝑎𝑔𝑖

1.6K 98 97
                                    

―――

❛𝐃𝐚 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨, 𝐭𝐢 𝐯𝐞𝐝𝐢 𝐬𝐢𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐂𝐡𝐢𝐬𝐡𝐢𝐲𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐍𝐢𝐫𝐚𝐠𝐢 𝐞 𝐭𝐢 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐜𝐢𝐨𝐧𝐨 𝐝𝐚 𝐢𝐦𝐩𝐚𝐳𝐳𝐢𝐫𝐞, 𝐝𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐫𝐢 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐫 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐚𝐭𝐚 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞 𝐚𝐝 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐦𝐛𝐢... 𝐞𝐝 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐚 𝐭𝐢 𝐬𝐨𝐫𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐨𝐧𝐨 𝐞 𝐭𝐢 𝐟𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐯𝐢𝐬𝐢𝐭𝐚 𝐢𝐧 𝐬𝐭𝐚𝐧𝐳𝐚.❜

⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅

⁝ 𝑅𝑖𝑐ℎ𝑖𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑑𝑎 𝑢𝑛 𝑢𝑡𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑠𝑢 𝑊𝑎𝑡𝑡𝑝𝑎𝑑
𝑁𝑜𝑛 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑜 𝑐𝑖 𝑠𝑖𝑎 𝑏𝑖𝑠𝑜𝑔𝑛𝑜 𝑑𝑖 𝑑𝑖𝑟𝑙𝑜 𝑚𝑎... è 𝑑𝑒𝑐𝑖𝑠𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 *𝑾𝒊𝒏𝒌 𝑾𝒊𝒏𝒌* ⁝

―――

⊱⋅ ─────── ⋅⊰  𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰

― 𝐴𝑆 𝑌𝑂𝑈 𝑊𝐼𝑆𝐻 ―

⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰


Hai sempre trovato Chishiya molto acuto quanto affascinante.
Non parla molto, anzi non parla per niente, ma quando lo fa, i suoi commenti sono sempre così interessanti e pacati e questa è una cosa che nelle persone hai sempre apprezzato parecchio.
Eppure, anche se all'inizio non ci furono così tante conversazioni, hai sempre sentito una strana chimica, un'attrazione nei suoi confronti ed eri ben certa che fosse ricambiata.
Ed avevi ragione, perché non si è mai fatto troppi pensieri nel seguirti in stanza quando lo invitavi per una serata tutta per voi.
Ami passare del tempo con lui, ti piace il modo in cui si prende il suo tempo per gustarsi ogni centimetro di te, quasi come se volesse imprimersi nella memoria le tue curve, le vostre nottate che sembrano sempre infinite mentre entrambi godete della compagnia reciproca ed in quei casi, lui diventa molto meno silenzioso con te, facendo uscire fuori un lato di Chishiya attento e premuroso che ti fa impazzire.

Hai sempre trovato Niragi irruente quanto attraente.
Avete praticamente da subito instaurando un rapporto, lui di certo non si lascia scappare nessuna bella ragazza che entra nel suo campo visivo, questo ne puoi stare certa.
Lo hai trovato diverso dagli altri militanti, non sai bene spiegare che cosa, forse lo hai trovato più pericoloso, più forte degli altri e questo ti ha spinta a desiderarlo tutto per te.
Non si tira indietro quando si tratta di fare sesso, lui a differenza di Chishiya, non si perde in preliminari o altro, arriva dritto al sodo, quel tipo sesso duro che non lascia effettivamente spazio al romanticismo.
Eppure, anche con lui ti senti legata e senti di aver bisogno anche di questo nella tua vita.
E per meglio dire... di entrambi.

𝐀𝐥𝐢𝐜𝐞 𝐢𝐧 𝐁𝐨𝐫𝐝𝐞𝐫𝐥𝐚𝐧𝐝 » 𝐴𝑟𝑐ℎ𝑖𝑣𝑖𝑜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora