PIANO A

10 3 0
                                    

Pov.Lucy

Sono passate due ore da quando Natsu e gli altri sono andati via.

"Natsu?"

Spero che sia tutto apposto. I master hanno organizzato altri gruppi per andare a proteggere le varie zone di superstiti. Qui siamo rimasti noi di Fairy Tail. Happy finalmente si è ripreso e mi sta dando una mano con gli altri feriti.

-Lu-chan riposati un po'.- effettivamente da quando sono arrivata non mi sono fermata un attimo. Ma non voglio fermarmi a pensare. E finché non arriva Natsu voglio essere attiva.

-Tranquilla sto bene cosi, non sono stanca...devo rimanere attiva!- le sorrisi. So che è lo stesso anche per lei. Ad ogni rumore esterno ci voltiamo entrambe.

Entrambe stiamo aspettando i nostri Dragon Slayer.

Ad un certo punto si apre il portale di Crux.

-MASTER! - urlai. -Crux è qui! Dimmi che ci sono buone notizie!- il master si avvicina, insieme a June e a Levy.

-Lucy-sama ho trovato una magia potentissima intorno ad Eclipse,una delle cose che sono riuscito a trovare è che può essere usato per viaggiare nel tempo! Non è possibile poterlo attraversare da tutti. Possono farlo solo i maghi stellari e i Dragon slayer. Purtroppo non sono riuscito a decodificare tutti i suoi segreti, continuerò a farlo e vi terrò aggiornati.- e scomparve di nuovo.

Rimanemmo bloccati come congelati sul posto.

Ma cosa significa? Cosa dobbiamo fare? Viaggiare nel tempo per andare dove? E fare cosa?

- Master, cosa?-  cominciai a dire. -Niente.. non possiamo fare niente!-

-Master.. - cominciai a dire ma sentimmo un rumore avvicinarsi. E ci girammo tutti verso l'entrata.

Entrò nel nostro rifugio Mira-san ed Elfman con un altro gruppo di persone che portarono con se delle provviste.

-Siamo riusciti a trovare qualcosa.- disse Mira-san appoggiando le varie scatole nella dispensa.

-Come sta Lisana?- Nel primo attacco Lisana perse un braccio.

- Ha ripreso conoscenza e mi ha chiesto di voi.- i due fratelli si avvicinarono al suo letto. Non so immaginare cosa devono provare loro. Sentirsi così impotenti nel poter aiutare Lisana.

Se Wendy fosse qui saprebbe come aiutare Lisana... come aiutare tutti.

NO! Basta Lucy! Non devi pensare questo.

Wendy non c'è piu...

Non devo piangere....

Non risolvi nulla se piangi...

Piangerò nel mio letto sta sera quando sarò sola.

Nel frattempo vedo il master  spostarsi in un altra stanza per parlare con il primo Master Mavis.

Spero che abbiano qualche nuova strategia.

"Solo i maghi stellari e i Dragon Slayer possono passare nel portale...questa cosa...non so perché ...mi mette tanta angoscia." Ed ho anche un bruttissimo presentimento!

-Siamo qui!- sento la sua voce,la voce di Natsu. Finalmente è qui.

-Natsuu!- urla Happy mentre vola ad abbracciare il suo amico.

-Happy come ti senti?- lui continua a piangere abbracciandolo. Piano piano mi sono avvicinata anch'io.

-Bentornato!- lo abbracciai.

-Sono a casa!- e ricambiò l'abbraccio.

Qualche ora dopo.

Preparammo la cena e mangiammo. Raccontai a Natsu e al resto del team cosa ci aveva detto Crux e la reazione del Master. Dopodiché il Master fece un ulteriore annuncio.

-Ragazzi domani partirò insieme a Laxus, Mirajane e Mest  andremo a vedere se il Concilio ha un arma che permette di contrastare il potere dei draghi. Vi chiedo di rimanere qui e assistere ai feriti e proteggere la nostra gilda.- ci fu un grido di disapprovazione.

-Non ve lo sto consigliando, mocciosi è un ordine!-  ci amuttolimmo tutti.

-Lascio il comando ad Erza. Confido nella vostra maturità e nel non cacciarvi nei guai.- detto ciò ci augurò la buona notte.

Ci dividemmo in stanze ce ne erano abbastanza per dividerci due a due. Io stavo in stanza con Juvia.

-Uffa io volevo dormire con Gray-sama- lo dice mentre si dirigeva fuori dalla camera.

Sorrisi tra me e me. Mi piace pensare che molte cose non sono cambiate. Sono nelle piccole cose che c'è la normalità.

Toc-toc

Sento bussare alla porta. E ora chi sarà? Non può essere Juvia, non avrebbe bussato.

-Lucy sono Natsu, sei sveglia?- dice lui a bassa voce. Vado verso la porta  la apro. Mi ritrovo Natsu davanti.

-Posso dormire qui?- intanto entra.

-E Juvia dove dovrebbe dormire secondo te?- mi guarda accigliato.

-Juvia sta già in stanza con Gray e stranamente lui non ha detto di no.- "non è strano invece.. non vuole allontanarsi da lei. E lo capisco!"

- Si puoi dormire qui. Tu e Happy dormirete li, aspetta...ma dov'è Happy? Sta male?- chiedo allarmata. Sto per correre fuori quando sento le parole di Natsu.

-No...-lo dice abbracciandomi vedendo che stavo cominciando ad agitarmi.

- Sta...bene. Sta cercando di superare la perdita di Charle insieme a Lily.- appoggia la fronte sopra la mia. Comincio a respirare in maniera più normale.

- Allora in quale letto posso dormire?- in questo istante mi resi conto che la vita è troppo breve per rimandare tutto. E con sua grande sorpresa gli risposi l'unica cosa che  pensava non avrei mai detto.

-Con me!-

Il Mondo Attraverso I Miei OcchiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora