1.ME

50 3 0
                                    

Mi chiamo Amy e ho 14 anni,da domani frequenteró un istituto superiore artistico.
Sono fiera della mia scelta ma non tutti la pensano come me.
Ah,dimenticavo ho una vita piuttosto burrascosa.

↠↠↠↠↠↠↠↠↠↠↠↠↠↠↠↠↠

-Driiin-
-Ma che cazz...- urlo alla povera sveglia,che,dopo un colpo ben assestato smette di suonare e giace a terra sconfitta.
Mi stavo rimettendo comoda con la testa sopra il cuscino quando una mano energica mi toglie le coperte.

Ecco mia madre.

-Su alzati o farai tardi a scuola- dice lei in tono premuroso.

-Ma cosa blateri manca ancora una settimana- rispondo io troppo scontrosa per fino per i miei gusti.

-No è oggi,e non è molto tardi quindi puoi gustarti la tua colazione- mi sorride e va in bagno a prepararsi.

Decido di alzarmi e mi fiondo giù per le scale a fare colazione.

Trovo il gatto intento a guardarmi e dopo poco decido di prenderlo in braccio.

-Sai Swampy oggi iniziano le superiori e io non mi sento pronta per nulla,ho paura di tutto- amo sfogarmi con il mio gatto mi rilassa.

*Per il primo giorno di scuola meglio vestirsi sobri...*
Thò, guarda chi si sente,buongiorno anche a te.
*Cogliona sono la tua coscienza,non ti smentisci mai eh!*
Ma sta zitta.

Mi metto i miei adorati skinny neri strappati a vita alta e una maglia degli Artic Monkeys larga e corta e le mie amate Vans bordeaux senza lacci;naturalmente non mi trucco perché non ci sono portata.
Mi lego i capelli in una crocchia alta e scompigliata,finito.

Ammiro allo specchio il risultato e ne rimango un pó delusa.

Sono una ragazza bassina,ho i capelli lunghi sempre in disordine,sono magra e ho una seconda scarsa,ho gli occhi color ghiaccio e le ciglia molto lunghe.

Sono un disastro.

○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○
Ehy!

Spero che la mia storia vi piaccia inoltre volevo elencarvi il cast solo che non so come si fa,vabbè!

Cast:

Amy + per ora nessuno

Andrea + Lucky Blue Smith

Lucas + Francisco Lachowski

Sole + Gigi Hadid

Per ora questi sono i personaggi principali poi se ne aggiungeranno altri. :)

Sweater WeatherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora