4 Maggio 2022

2 0 0
                                    

-Devo perforza? -
-si-.
-uff... Ok... -
Ciao mi chiamo Maaldy ho 13 anni, quasi quattordici, e vivo in Italia.
Non sono molto brava con le presentazioni, ma ci provo solo per farvi immaginare un po' me.
Sono quella tipica ragazza tranquilla.
Quella che studia, prende bei voti.
Quella gentile, divertente, che ha molti amici.
Fine.
Questo è quello che pensa la gente su di me.
Più precisamente quello che vede la gente, che non mi conosce veramente.
È difficile che io mi apra con una persona.
Sono molto timida, così tanto che con alcuni miei compagni non riesco ha parlare.
Non l'ho faccio per male,ma non puoi aspettarti che io faccia il primo passo, sono troppo timida.
Ho deciso di iniziare ha raccontare la mia vita da oggi, mercoledì 4 maggio 2022.
-Ma perché proprio oggi?-.
Oggi ho fatto una cosa si cui forse mi pentirò, ma che andava fatta.
Ho scaricato la mia migliore amica,l'unica persona con cui mi stavo per aprire.
Era da un po' che si pensavo.
L'ho fatto per due motivi, credo.
Numero uno:essendo che sono in terza media, quindi l'anno prossimo superiori, non ci vedremo più, perché andremo in scuole diverse.
Numero due :ho già provato cosa vuol dire distruggere il rapporto con una migliore amica per la distanza, e vi giuro, è bruttissimo.
C'è un numero tre : ho notato che il nostro rapporto, con l'entrata di una terza persona che sta sempre con lei, si è un po' distrutto, scheggiato.
Non parliamo più spesso, alcune volte per messaggio.
Quando stiamo ha scuola cerco di parlare con lei, ma c'è sempre questa persona in mezzo.
Da una parte mi fa essere contenta perché lei si trova bene con questa persona.
Ma dall'altra parte vedo come sta bene senza di me.
Ora non sto molto bene, quindi penso che smetterò di scrivere e andrò ha dormire.
-Notte-.
-buona notte -.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 06, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Piacere IoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora