Continuo a 5 voti e 3 commenti. Buona lettura!
>><<Aspetta un secondo... cosa sto facendo?! Sto baciando Zayn e gli ho detto che lo amo?! Oh mio Dio!
Mi stacco da lui lo guardo negli occhi.
Io: "Scusa Zayn non so cosa mi sia preso..."
Zayn: "Scusami tu. Ho sempre provato qualcosa per te ma non volevo che si venisse a sapere. Insomma tu sei la mia migliore amica e io non voglio rovinare la nostra amicizia per un stupida cotta! Sono un'idiota e ti prego scusami. Credo che se continuiamo ad essere amici io non smetterò mai di provare qualcosa per te Madison..."Io: "E quindi? Cosa vorresti fare?! Fare finta che la nostra amicizia non sia mai esistita?! Scordarci che da piccoli giocavamo sempre insieme facendo finta di essere fidanzati? No... io queste cose non me le scorderò mai! Zayn tu ormai sei una parte essenziale della mia vita e non lascerò che ora tu rovini tutto! Facciamo finta che questo 'ti amo' e questo bacio non sia mai successo, ma ti prego non roviniamo la nostra amicizia!"
Zayn mi guarda per qualche secondo e poi annuisce leggermente. Lo abbraccio fortissimo e i nostri respiri ora sono un tutt'uno. Lo amo. Di bene ovviamente! Purtroppo però lui mi ama e basta! Non voglio ferirlo ma non voglio prenderlo in giro facendogli credere che provo qualcosa di più per lui; per me è solo un amico, un amico speciale!
Sento io cellulare vibrare, segno che qualcuno rompe con i messaggi.
Mi stacco da Zayn e sfilo il cellulare dalla tasca dei miei pantaloncini.
*CHAT*
Da Sconosciuto:
"Ciao, piccola. Sono Justin. Ho incontrato il tuo amico e mi ha dato il tuo numero. Che ne dici di andarci a prendere qualcosa da bere? Ho bisogno di parlare con qualcuno che non mi conosce..."Da Madison:
"Ok. Ci vediamo al bar difronte la discoteca 'GOLD'. A dopo xx!"Da Justin:
"A dopo xx!"
*FINE CHAT*Io: "Zayn, vado con un amico a prendere qualcosa da bere. Ti voglio bene Zayn, ricordatelo cucciolo mio!"
Zayn: "Cucciolo mio?! E da quando questo soprannome?"
Dice ridacchiando, seguito da me.
Io: "Da ora! Ciaooo!"
Dico stampandogli un bacio sulla guancia.
Zayn: "Ciao!"
Dice ricambiando il bacio.Mi allontano e vado verso il bar dove io e Justin abbiamo deciso di incontrarci. Dalla faccia sembra uno che fa casini, chissà cosa avrà combinato! Rido solo al pensiero. Mi viene in mente Flynn... credo che me la farà pagare. Ma infondo se Zayn vinceva lui poteva farsi fottere e dato che Zayn ha vinto credo che ora dovrebbe lasciarmi in pace per un po' , o almeno spero!
Una volta entrata vedo un ragazzo girato di spalle seduto al bancone con un bicchiere di vodka alla pesca in mano. Ha una canottiera bianca che lascia intravedere i pettorali e i numerosi tatuaggi, dei pantaloni a cavallo basso neri e un cappello rosso.
Credo sia Justin così mi avvicino a lui. Si ora ho la conferma che sia lui!Io: "Hey..."
Justin: "Hey..."
Io: "Allora, di cosa vuoi parlare?"
Justin: "Ho fatto un casino più grosso di me!"
Io: "Hai trovato la persona giusta! Io sono la 'Regina dei casini'! Forza spara, che hai combinato?"
Justin: "L'altra sera ero con un mio amico, Michael. Eravamo ad una delle discoteche più fighe di Chicago ma ad un certo punto, io, come al solito, mi sono fumato circa 14 canne. Dio, ero così fatto! Erano le 6:00 di mattina quando sono uscito da quel posto. Ho iniziato a guidare senza neanche guardare la strada e baciandomi con una ragazza fatta quanto me. La polizia ci fermò ed io iniziai a sgommare sull'asfalto nella speranza che gli sbirri smettessero di seguirci, la macchina era rubata quindi anche se avessero preso la targa non avrebbero concluso niente. Sono riuscito a scappare ma la polizia mi cerca ancora ed è per questo che sono venuto qui, in un'altra città!"Io: "Bene! Sei un genio del male Bieber!"
Dico scoppiando a ridere!
Justin: "Madison, cosa ci trovi di divertente?"
Io: "A me non sai quante volte mi è successo! Mi sono fatta in totale..."
Smetto di parlare riflettendo.
Io: "...18 mesi di carcere per questo motivo! Ma non preoccuparti, se l'hai fatto solo una volta credo che ti risparmieranno!"
Justin: "Speriamo..."
Dice sospirando. Questo ragazzo è strano. Figo, ma strano!Io: "Ora parlo io."
Justin: "Ti ascolto!"
Io: "Il mio migliore amico Zayn, quello della gara, mi ha confessato di amarmi. Io, ovviamente, gli ho detto che non ricambiavo. Secondo te ho fatto la cosa giusta?"
Justin: "Secondo me si. Non potevi fingere di provare qualcosa per lui! Non era corretto! Hai fatto bene! I ragazzi fanno i duri ma non lo siamo per niente!"Io: "Davvero? Perché che fate voi maschi?"
Justin: "Hai presente quando la ragazza ci lascia e noi ci fottiamo una che neanche conosciamo?"
Io: "Si... e allora?"
Justin: "Lo facciamo solo per fare ingelosire l'ex e per sperare di dimenticarla. Ma in realtà vorremmo che lei non ci lasciasse mai perché è essenziale per la nostra vita! Ecco un esempio!"
Io: "Wow! È strano... non immaginavo i ragazzi così stronzi ma gentili!"
Justin: "Devi aspettarti tutto da noi!"
Io: "Da ora in poi, lo farò!"La serata è passata raccontandoci un po' di tutto. A volte è molto meglio parlare con qualcuno a noi estraneo!
Justin: "E i tuoi genitori?"
A quella domanda mi è venuta una fitta al cuore! Ma prendo un respiro profondo e inizio a parlare.
Io: "I miei genitori non ci sono più. Mio padre è stato arrestato per aver ammazzato un uomo quando avevo 4 anni, mia madre invece è morta quando io ne avevo 7."
Dico tutto d'un fiato.Justin: "Scusa... non immaginavo che-"
Io: "No. Non ti preoccupare. Non potevi saperlo! E invece i tuoi genitori?"
Justin: "Oh i miei genitori abitano a Berlino. Mi hanno lasciato da solo all'età di 10 anni. Dicevano che lo facevano per il mio bene, ma io ancora non ho capito il privilegio di non avere dei genitori!"Mi esce dalla bocca un 'come ti capisco' quasi inaudibile ma lui lo riesce a sentire comunque. È strano ma con lui mi sento a mio agio, ma soprattutto mi sento capita. Abbiamo molte cose in comune: genere di musica, sport preferiti, stessi hobby, genere di film ecc...
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
Parlando ho deciso di invitare Justin a casa mia e così ora siamo seduti sul divano a raccontarci i film horror che più ci sono piaciuti.Io: "Dovremmo vederci più spesso! Mi sto divertendo tanto oggi!"
Justin: "Già hai ragione! Ma perché non mi hai lasciato fare la gara stasera?"
Io: "Zayn pensava che non mi dovevo fidare di te. Non ti conoscevo e potevi anche essere amico di Sean e farmi perdere la gara!"
Justin: "Giusto voleva proteggerti! Madison sei una stronza!"
Dice con un sorriso stampato in faccia. Io non capisco...
Io: "Eh?! Che ti ho fatto?!
Dico dandogli un leggero schiaffo nel braccio.
Justin: "Ehi! Non è giusto! Io lo dicevo per scherzo!"
Dice per poi saltarmi addosso facendomi di conseguenza distendere sul divano e iniziando a farmi il solletico!Io: "J-Justin! Bas-ta ti p-pre-go!"
Justin: "E tu dillo 'scusa Justin, non lo farò mai più!'"
Io: "M-mai!"
Justin: "E allora mi sa che dovrai sopportare!"
Io: "No-n è gius-to!"
Justin: "Oh si che lo è!"Stanca di ridere, con tutta la mia forza prendo Justin e lo butto dal divano, ma lui mi trascina con se e cadiamo entrambi a terra. Ci guardiamo qualche secondo e poi scoppiamo a ridere!
Justin guarda l'orologio e sbuffa.
Io: "Cosa c'è?"
Justin: "Sono le 5:30 di mattina e io devo tornare a casa a piedi dato che la moto l'ho lasciata al pub. Cazzo è a 2 km da qua!"
Io: "Senti non sono una che si fida dal primo momento ma credo che con te faccio un eccezione. Perché questa sera non dormi qua?"
Justin: "Ok, grazie... non so che dire!"
Io: "Non dire niente e basta! C'è solo un problemino..."
Justin: "Cioè?"
Io: "Io dormo nella mia camera di sopra, ma tu dove dormi?"
Justin: "Non ti preoccupare! Esiste un divano!"
Io: "Sicuro che non starai scomodo?"
Justin: "Al 100%!"
Io: "Bene allora notte Justin..."
Dico dandogli un bacio in guancia, che lui ricambia all'istante.
Justin: "Notte piccola."Per la seconda volta, cerco di non dare molto peso al nomignolo e salgo in camera mia.
*Spazio autrice*
Ciao ragaaaa! Piaciuto il 4 capitolo? Justin e Madison hanno molte cose in comune e Madison l'ha invitato a restare questa notte. Non credete che fra i due ci sia un po' di sintonia? Zayn come avrà preso il rifiuto di Madison? E cosa succederà il giorno dopo in casa di Madison? Se volete che continui votate e commentate. Continuo a 3 commenti e 5 voti, spero di poter continuare la storia. Ciaoooooo!
STAI LEGGENDO
Un amore, mille emozioni||Justin Bieber
FanfictionLei: Madison Beer. Ragazza scontrosa che ha creato delle barriere e che non riesce più ad amare. Lui: Justin Bieber. Ragazzo gentile e protettivo. Se i due si incontrano cosa succederà? Madison non riesce più ad amare ma grazie a Justin qualcosa cam...