Chanel 's pov
Mi sveglio perché sento qualcosa di umido sul mio collo,apro gli occhi e mi ritrovo quell'uomo che fino a 2 anni fa ritenevo mio padre "Giorno piccolina ,ti va di giocare?" Bastardo
Ha da 2 anni che abbusa di me , mi picchia e questo solo perché gli ricordo mia madre, che é morta per colpa di un incidente. "Devo prepararmi per la scuola togliti" mi guarda seccato ma scende da me " Mi raccomando non guardare nessun ragazzo , esisto solo io per te...." continua a parlare ma nemmeno lo ascolto annuisco e dopo aver preso l'intimo entro nel mio amatissimo bagno ed incomincio ha farmi una di quelle docce, che vorrei non finissero mai e dopo questo magnifico rinfresco esco ed entro nella mia stanza e mi vesto...
E saluto quell'uomo che tanto odio "Ciao ee... io oggi non ci saro per pranzo mangio a casa, di Nataly" dico con voce molto fredda e allo stesso entusiasta perchè a da molto tempo che non sto con lei anche se ci vediamo tutti i giorni a scuola, Nataly é la mia migliore amica e la persona che amo di più al mondo e una ragazza fantastica mi capisce sempre quando ho un problema lei c'è sempre stata."Ciao Nataly amore come stai?"dico felice di rivederla " Bene Chanel tu come va tutto apposto?" Dice euforica sembra che mi dovrebbe raccontare qualcosa!...
"Bene" siamo nel corridoio e noto una figura nuova e un ragazzo molto carino, e vestito in modo, che cavolo non lo so spiegare: tuta nera cavallo basso, maglietta a maniche corte grigia col teschio, le ZX FLUX, capello nero, e una collana di oro con scritto Boss, ha gli occhi neri, i capelli corti da un lato e da una parte lunghi, ha le fossette e un sorriso magnifico.Lo guardo affascinata perchè non avevo mai visto cosi tanta bellezza in tutta la mia vita. Nataly mi guarda come se avesse visto un fantasma "Nataly tutto ok? Sembri sconvolta che succede.." si gira e mi dice "Chanel quel ragazzo molto carino e seduto nel tuo banco affianco a te e il nuovo arrivato si chiama Jason Smit"
"Ho cavolo già non mi immpegno quando sono seduta da sola mi farà un certo effetto averlo a canto a me spero solo che non sia un coglione come tutti".Suona la fottuta campana ed entriamo in classe la mia classe e la
3A, la mia scuola si chiama la POLK e una scuola superiore. Entro e trovo tutti seduti a fissarmi,c'è la prof. di inglese che odio con tutta me stessa, vado al mio posto e trovo questo ragazzo super figo che mi indica di sedermi a fianco a lui mi siedo e lui si presenta " Pacere Jason Smit"
"Piacere Chanel O'nell"mi siedo e la prof in comincia la lezione, sinceramente a me non frega molto.
Quindi io e Jason ci mettiamo a parlare •a lui neanche interessa la lezione•. La prof ci rimprovera perchè non eravamo attenti,"Chanel e Jason volete stare attenti, adesso ripetete la lezione se no vi mando dal preside." "No dai prof ci stavamo solo presentando" La prof mi interrompe " allora volete che vi metta una nota, Jason inizia tu" dice con voce menefreghista "Eeee........ bhoo Hahahaha non la so" "Cosa c'è da ridere Jason neanche il suo primo giorno e già inpunizione, e comunque staccati da Chanel tu vai dietro e tu resta qui."
"No prof perchè ci stavamo divertendo hahahahaha" dico guardandolo mentre prende la sua roba e si mette dietro di due file •lui alza la testa e mi saluta dandomi un bacio sulla guancia•é molto dolce
"Hooo che siete dolci volete una foto, cosi la pubblico sul profilo Facebook?" Dice quella troia di Alice con un Sorriso malizioso• a vela presento lei e Alice Sherman la Troia della mia scuola si mette sempre in mezzo nelle discussioni e finisce sempre che si scopa qualcuno, ormai in classe e famosa per il soopranome che le ho dato personalmene: LA BIONDA PUTTANELLA.
"No grazie e poi da te non mela farei mai fare" dice Jason
" E perchè no?" Dice Alice
"Perchè sei una TROIA... punto. Ecco quello che sei. Ti basta o continuo?"dice Jason tutto rosso dalla rabbia, cazzo quella gli affari suoi non seli fa mai "aaaa si e tu sei un coglione"
" ora basta tutti e tre finitela con queste parole altrimenti vi mando dal preside"dice la prof incavolata
La giornata passa tranquillamente, io Naty e Jas stavamo uscendo dal cancello della scuola quando la troietta di Alice mi sbatté adosso "Troia guarda dove cammini" mi disse... "COME?! TU...LA PIÙ COZZA DELLA SCUOLA, VIENI A DARMI DELLA TROIA A ME ?!CIOÉ MA SCHERZIAMO "dissi gridando con voce isterica "Minchia urli demente " questo fu troppo .. mi catapultai adosso a #AlicesucchiacazziSherman# e la pestai in una maniera allucinante"Chanel,fermati perdi solo tempo con lei , e solo una troia " dice Jas..mi tira dal corpo totalmente pieno di lividi e sangue di Alice e mi abraccia portandomi fuori da li.Siamo arrivati a casa di Nataly ed entrammo,non cerano i suoi quindi avevamo deciso di andare, A mangiare fuori,"Jason mi madre doveva fare la spesa ma lo ha dimenticato di sicuro"dice imbarazzata, "No tranquilla se vuoi possiamo mangiare,fuori da qualche parte".dice..."Si,si meglio"
Prendiamo i giubbotti e usciamo di casa.Jason's povs
Oggi era il secondo giorno di scuola, da quand'è che sono dovuto partire a causa del divorzio dei miei abbiamo dovuto cambiare paese io vengo da l'Inghilterra precisamente dal Galles, e ci siamo dovuti trasferire a San Francisco....
Oggi ho conosciuto una ragazza molto carina si chiama Chanel O'nell E seduta a canto a me anzi eravamo perché oggi la prof. Essa ci ha separato Hahahah spero non sia per molto. Perché mi piace come ragazza
Comunque le ore sono passate diciamo tranquille perché ho conosciuto un'altra ragazza Alice Sherman detta:La BIONDA PUTTANA o ALICE SUCCHIA CAZZI SHERMANScusate ma Nn posso aggiornare il libro perché ho dei problemi con whatpad spero di aggiornarlo presto......