1.Quando pensavi di dirmi del tuo ritorno?

560 23 0
                                    

Lunedì mattina,l'incubo di tutti gli studenti,perchè? Beh,mi sembra ovvio,perchè si torna a scuola. Ed è proprio qui che inizia la mia storia,davanti a quel manicomio anche chiamato liceo

Sono davanti alla scuola che aspetto le mie amiche per poter entrare,ecco che mi arriva davanti una furia dai lunghi capelli rossi tinti " buon giorno Gre "mi saluta con il fiatone,io la guardo e le sorrido " buon giorno a te Anna ". Lei si raddrizza e ricambia il sorriso,poi " hai visto Sanremo ieri sera?"mi chiede così di punto in bianco,io la guardo confusa "certo" le rispondo,il suo sorriso si allarga di più "quindi sai anche chi ha vinto,giusto?"io annuisco sempre più confusa. Lei mi guarda come se fossi un mostro a tre teste e qiesto fa aumentare la mia curiosità e mi fa anche innervosire un po'. Anna sembra accorgersene " Gre,ha vinto Il Volo" io annuisco di nuovo,e quando sto per risponderle che ne sono consapevole ecco che una lampadina si accende nella mia testa. Il Volo,i vincitori di Sanremo 2015 sono quei tre tenorini che mi piacciono tanto. Uno dei vincitori è mio cugino e la mia amica se n'è resa conto prima di me e,essendosi accorta del mio ragionamento,ora mi sta ridendo in faccia. "Ignazio!" Esclamo battendomi una mano sulla fronte,faccio per prendere fuori il telefono ma la mia amica mi blocca la mano e scuote la testa "non chiamarlo" mi dice " lo vedrai alla fine della scuola"risponde alla mia domanda inespressa. Così dicendo entriamo,perchè è già suonata la campanella e io prendo comunque fuori il mio cellulare e invio un messaggio:quando pensavi di dirmi del tuo ritorno a Bologna?
Rimetto il telefono in tasca e mi siedo al mio posto
Buon giorno anche a te ♡
Recita il messaggio che mi ritrovo su whatsapp a ricreazione

Angolino Greta
Che dire,spero vi piaccia questa storia e che la votiate e commentiate in tanti

Dimmi perchè quando penso penso a te/Il Volo//Gianluca GinobleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora