squid game

44 2 0
                                    

C'era una volta un front man si decise di fare dei giochi, che se sbagliavi il gioco una guardia rossa a caso ti ammazava e ti sparava **front man** guardie mie care andate a chiamare un po di persone guidate questo camion verde o bianco e andate in giro **guardia cerchio** ok.
(Dopo 20 min)
**voce del front man** il primo gioco sarà 1,2,3 stella**giocatore124*sarà un cavolo di scherzo vero?**bambola 1,2,3 stella giocatore 124 eliminato** **giocatore 124 **e che cavolo me ne frega **muore**  (dopo 5 min)**voce del front man hanno vinto i giocatori 123,456,897,125,067,087,129,348.
**voce del front man**secondo round quello che devi fare la forma giusta senza rompere il biscotto vivi se lo rompi muori haha.
**giocatore 456** ma mo come cavolo faccio?**avviso**per far diventare il biscotto morbido leccatelo**giocatore 456**adesso so cavoli miei e se poi diventa mollo? Sono guaiato.
**giocatore 125** oh oh ho sbagliato
**Guardia triangola** hahahahaha **spara** **suoni di morte**

**Giocatore456** si! ci sono riuscito!! **voce del front man** bravi a quelli che ci sono riusciti quelli che no hanno fatto una brutta morte.
Non so che dire.
(Terzo round)
**Front man**Questo sarà il per ultimo round quello della corda siete in squadra se l'altra squadra vi fa cadere morte,e persa se invece fate cadere quell'altra come già vi ho detto buona fortuna(squadra 456vsquadra067)
**giocatore 456** c'elha possiamo fare!!**giocatore 564 quello della squadra 456** ok metteremo le nostre forze!**squadra067 aaaaaaaaaaaaaahh** **voce del front man***ha vinto la squadra 456,complimenti! L'ultimo round sarrano 10 vetri buoni e altri 10 falsi se andate su uno falso cadete,perdete,morte,
(Dopo 15 min)
**voce del front man** complimentiiii! Ha vinto il giocatore 456!! Guardia triangola  portaci 1255475796$!
**guardia**ok certamente front man seli merita! Tieni giocatore 456 complimenti!**giocatore 456** grazie!! Dammi anche! (Felice ma allo stesso tempo triste perchè era morta un sacco di gente **giocatore 456**mamma sono arrivato dal quel gioco che se sbagliavi morivi dal nome squid game  ma però sono vivo ma però guarda siamo diventati ricchi ma però sono triste e morta un sacco di gente ma ti ho portata tutti sti dollari**mamma del giocatore 456** ti amo figliolo grazie a te possiamo prendere un cane e una villa ma però mi dispiace dell'altra gente ma però menomale che sei vivo tu andiamo a riposare dai.

Fine.

Creata da me.

E sono felice mettete una stella a questa storia se vi piace vi prego🥺
Ci ho messo tanto vi prego vi amo

Dopo pubblicherò l'annuncio del capitolo 2 ciaooo!.

squid gameDove le storie prendono vita. Scoprilo ora