1. Da quanto tempo

2 2 0
                                    

Sono appena arrivata in azienda. Oggi non ho proprio voglia di iniziare, ieri il mio ex fidanzato e quasi marito mi ha mollata per una che aveva più culo e tette di me, il motivo? lui stava con me per i soldi, e io stupida che avevo anche pensato che mi amasse davvero. Non mi sono nemmeno presentata, mi chiamo Isabel Black ho 30 anni, eh si ho un'azienda, eh no nessuno mi ha regalato niente, ho sudato tanto per ottenere quello che ho adesso, e nessuno, e ripeto, nessuno mi ha mai aiutato, neppure i miei visto che al posto di stare a casa mia e lavorare per l'azienda di famiglia, ovvero una produzione di vini costosi, sono venuta a New York per aprire una mia azienda, non me l'hanno mai perdonato, ma a me non importa, mi basto io. Se ve lo stesse chiedendo ho un'azienda di moda, abiti di lusso e robe varie, come Valentino, Prada e così via. Molti dicono che sia senza cuore o che lo abbia ghiacciato, però la verità è che semplicemente sono determinata nel raggiungere i miei obiettivi. Oggi se non sbaglio ho una riunione parecchio importante, dovrò incontrare Nick Fury, che è il capo dello S.H.I.E.L.D., strategic, homeland, intervention, enforcement and logistics division. Vabbè insomma uno importante, con lui ci saranno anche gli Avengers, anche perchè sono venuti proprio per "modificare" il design delle loro tute. Mi ero messa un tailleur nero con una blazer particolare, invece ai piedi avevo delle décolleté nere tacco 12 chiuse.
Arrivo nella sala conferenze e saluto tutti, "Buongiorno, io sono Isabel Black, nonché proprietaria di questa azienda, bene ora direi di iniziare." "Perfetto, Signora Yoll, se vuole le posso dare una mano" dice gentilmente il Signor. Strak, fermi tutti, come mi ha chiamata, "Scusi come mi ha chiamata?" "Signora Yoll, pensavo che ormai vi foste sposati" "Primo no, secondo mi chiami Signorina Black" gli dico con un tono abbastanza freddo, insomma mi aveva lasciata la sera prima, non era il caso di approfondire questo discorso. "Vi siete lasciati?" chiede con un pizzico di curiosità, anche troppa per i miei gusti, "Sì Signor Stark, ora che sa tutta la mia vita privata vogliamo iniziare?" "Io non so tutta la sua vita privata!" "Quindi vuole farmi credere che prima di venire qui lei non si è aggiornato sul mio conto?" chiedo, anche se era una domanda retorica, è ovvio che ha fatto ricerche, "Beh si ma" non lo lascio finire di parlare "Ecco vede, ora se volete scusarci noi andiamo a rimodernare le vostre tute", dico prima di fare un sorriso, prendere per un braccio Strak e andare in un'altro ufficio per poi iniziare a lavorare, però Stark ha un'altra idea...

🐢 Angolo Autrice
Ciao a tutti, so che non è molto lungo, ma pian piano riuscirò a fare capitolo più lunghi, se c'è qualche errore di calligraifa ditemelo così lo correggerò, grazie mille🐢

Anthony...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora