Una donna camminava nervosamente vicino a quella casetta abbandonata di
King's cross.I bambini conoscevano quella donna come la strega di città.Non avevano tutti i torti a dire il vero.Si chiamava Martha Smith e viveva al quarto piano di un appartamentino vicino al parco.A volte i bambini narrano delle storielle interessanti su Martha Smith."in effetti ha anche un nome piuttosto scontato quasi inventato.Insomma ci potrebbero essere migliaia di persone chiamate Martha Smith! È alquanto strana questa faccenda.Non l'ho mai vista uscire di casa di giorno ma di notte esce dalla porta sul retro e va al parco.L'ho vista ieri,prima di andare a letto."
"Ben,Jo, forza torniamo a casa!"
Forse i bambini non si sbagliano totalmente sul conto di Martha.
Quella era una delle notti che Martha usciva.Ma stavolta non era al parco, bensì come menzionato,a king's cross.un uomo la raggiunse.
"Archer"
"Ciao Martha"
"Dammelo"l'uomo tirò fuori dalla borsa una scatola di legno.Martha la aprì.Un velo dorato era nel fondo a incorniciare un cristallo di ametista.
Martha tirò a sua volta fuori un barattolo trasparente contenente una fatina piangente.Le sue lacrime illuminavano il vaso.
"fammi sapere"
disse archerMartha se ne andò.
Camminò per un po' fino al bosco per scomparire nell'oscurità.allora tirò fuori dalla borsa un flauto di Pan invecchiato e suonò una mistica canzoncina.
allora si sentì un canto,una voce femminile provenire dal nulla.Sempre suonando continuò a camminare fino a una roccia che si spostò appena Martha baciò il cristallo.
Rivelò una figura femminile vestita di un vestito leggero che copriva a malapena,decorato di cristalli e gocce di resina.Aveva dei capelli azzurro chiaro,decorati da fiori bianchi, e una faccia perfetta un naso all'insù.Delle ali decorate con altri fiori.
allora Martha morì di colpo e un cervo si avvicinò a lei e Portò il corpo tra i cespugli.La fata avanzò verso la cascata,la attraversò,e scomparse.
STAI LEGGENDO
Ametista🔮
FantasyCapitolo 1. Martha Smith È una misteriosa signora chiamata dai bambini strega di città.Non hanno tutti i torti però...