Bene ragazzi da dove iniziare,ah giusto incominciò tutto da una sala di ballo di bachata.
Io puntualmente ero seduta su una sedia ed a un certo punto si avvicina un ragazzo per invitarmi a ballare . Avevo un vestito bianco era estate quindi corto e con quelle scarpe sapete quelle che si usano per ballate. Ci mettiamo a ballare e a un certo punto la mia fantasia inizia ma devo dire che inizia bene.
Mi appare davanti a me un ragazzo bellissimo con due occhi azzurri e non vi dico come mi guardava ,ero talmente incantata da quello sguardo che a un certo punto mi ero bloccata . A un certo punto tutto svanì perché era la mia immaginazione quindi uscì dalla stanza e andai verso una camera vuota perché i bagni erano pieni.
Aprì la porta e boom mi ritrovai catapultata in un altro posto con un paesaggio mozzafiato praticamente c'era il mare quindi per me quello era il paradiso visto che mai quei tipi di paesaggi.
Cammino e cammino e indovinate chi vedo,si vedo quel ragazzo che avevo immaginato ma in quel momento era reale e comunque lui mi vede alla fine.
Ci innamorammo subito ,dite colpo di fulmine? si è stato quello, iniziammo a conoscerci e boom il famoso bacio non vi racconto ogni dettaglio del bacio mi dico che era spaziale.
Alla fine erano successe tante incomprensioni dalla parte di tutte e due e quindi io decisi di andarmene senza dircelo e ritornai nella mia vera vita.
Il giorno dopo mi incamminai nella sala da ballo avevamo le ultime prove per la gara e io non ero tanto concentrata e a un certo punto sbatto vicino. a un ragazzo ,alzo gli occhi e vedo lui,il ragazzo che ho immaginato e che ho visto in quell'altro mondo e ho detto che non era possibile.
Ci credete che poi ci siamo messi insieme veramente m aquesta volta non nella mia fantasia o in un'altro mondo ,ma nella mia realtà.
E così che vincemmo la gara e passati tanti anni insieme ragazzi,ci siamo spostati e ci siamo trasferiti,vi ricordate quel posto che vi ho raccontato con il mare? beh lì è stato che abbiamo passato il resto della nostra vita.