Un Calendario... Molto Particolare

26 4 2
                                    

Questa storia è scritta da : Monia

Cristina era placidamente sdraiata sul piccolo divano nella loro casetta, il loro piccolo angolo di pace, dove davvero potevano vivere  e respirare serenamente.
Mark invece era seduto sulla poltrona di fronte a lei con un grande libro sulle gambe, lui e Cristina avevano appena finito di confrontarsi su un importante questione riguardante un improbabile telefonata di Lily, quella vampira li avrebbe fatti impazzire, Cristina ne era certa, solo Alec poteva avere tanta pazienza con lei, forse perché erano più simili di ciò che il loro console voleva fare credere.

Un rumore strano li raggiunse dalla loro piccola camera da letto dove Kieran si era rintanato subito dopo pranzo, sicuramente per non sentire i due giovani Shadowhunters discutere.

"Sarà meglio controllare, non trovi?"
Mark sollevò gli occhi dal libro sorridendo
"Si, lo credo anche io!"
Nemmeno finita la frase che il giovane Shadowhunter aveva abbandonato il libro a bordo della poltrona e preso la mano di Cristina per trascinarla nella stanza accanto.

"Sorpresa"
Cristina e Mark rimasero letteralmente senza parole, sul grande letto posto al centro della stanza vi era Kieran  vestito da gattino con intorno tanti veri gatti.
Il primo a riprendersi dallo shock fú Mark che guardava Kieran con occhi carichi di desiderio
"Mha cosa?"
Kieran gattonó verso di loro
"Volevo realizzare un nuovo calendario da tenere qui!"
Anche gli occhi di Cristina ora erano pieni di desiderio.
Mark si chinò verso quel meraviglioso uomo capace di stupirlo sempre e comunque per baciarlo con passione.

Cristina li raggiunse stendendosi affianco a Kieran baciandolo sulla schiena
"Che ne dite se lo realizzassimo insieme solo per noi?"
Mark la guardò gli occhi pieni di lussuria
"Direi che è un idea estremamente eccitante, e che ho in mente un paio di posizioni niente male per il nostro gattino."

Piccoli momenti shadowhunters Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora