𝑁𝑖𝑛𝑒

780 42 2
                                    


Jungkook's pov
Dopo aver fatto colazione, abbiamo visitato cinque negozi in cerca di un regalo per sua cugina; ma non abbiamo trovato nulla di particolare, ovviamente, essendo la cugina dei fratelli Kim dovrebbe ricevere un regalo lussuoso.

<Sono stanco! Basta camminare Tae> dico sedendomi su una panchina all'interno del centro commerciale.

Taehyung sbuffa avvicinandosi a me per poi farmi uno sguardo arrabbiato.

<Non guardarmi così! È da stamani che camminiamo!>
<Jungkook, non voglio passare una settimana in Italia per cercare uno stupido regalo!>
<Che gusti ha tua cugina?>
<Semplici, non le piacciono le cose costose>
<Allora che ne dici di regalarle una lampada personalizzata con una loro foto?>
<Si, può andare>

                                ♤

Abbiamo finalmente comprato il regalo, devo ammettere che la mia idea è stata una figata, onestamente, sono il King dei regali.

Mentre sono seduto sul letto, Taehyung esce fuori dal bagno coperto solamente da una asciugamano che ha in vita mettendo in mostra il suo petto nudo ed i suoi capelli bagnati.

<Complimenti> dico concentrato a guardare il suo corpo.
<Scusa Kook, non ho sentito? Che hai detto?> domanda risvegliandomi dai mei pensieri.
Cazzo! L'ho detto ad alta voce!
<N-Niente! Stavo p-pensando ad alta v-voce>
<A cosa stavi pensando?>
<Cose che non ti riguardano!>
<Sicuro? Perché mentre "pensavi ad alta voce" stavi fissando il mio corpo> dice avvicinandosi a me.
<D-Dovresti v-vestirti> dico imbarazzato.
<Se non volessi?>

Mentre lui si avvicina al mio viso, per allontanarmi, mi getto all'indietro sul letto.

<Hai proprio paura di avvicinarti a
me?> mi domanda ridendo per poi prendere i suoi vestiti e tornare in bagno.

𝓣𝓱𝓮 𝓚𝓲𝓶 𝓕𝓪𝓶𝓲𝓵𝔂 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora