Hope
" porca troia!' ed ecco così il mio buongiorno al mondo, la sveglia ha iniziato a suonare freneticamente e nello spegnerla la stavo per far cadere così mi sono allungata al punto da salutare il pavimento insieme al lenzuolo.
Sono un disastro, ma sono fatta così.
Mi faccio forza sulle braccia e dopo aver rimesso il lenzuolo sul letto e la sveglia dritta mi alzo e vado ad aprire la finestra per far entrare l'aria pulita e vedere anche il tempo di oggi, fortunatamente è bello e il sole splende alto nel cielo.
Speriamo sia una bella giornata anche in clinica, sono davvero emozionata all'idea di farmi nuovi colleghi e conoscere i pazienti, a me piace moltissimo entrare in empatia con le persone e parlare, infatti alla fine del mio tirocinio in un ospedale della zona, alcuni pazienti, in particolare i più anziani si erano affezionati a me, e gli ho promesso che sarei passata ogni fine mese a trovarli e salutarli.
Sono sempre stata una persona solare e socievole nonostante la mia famiglia odiasse questa cosa, per loro non andava bene niente di quello che facevo, e ne ho sofferto davvero tanto, cosa che mi ha resa fortemente insicura della mia persona.
Ho avuto difficoltà a farmi delle amiche o amici, ho solo una mia grandissima amica, la mitica Belle Skyler che è anche mia collega nel centro BodyCare, ringrazio lei per aver portato il curriculum al suo capo, ha garantito per me e oggi sarà il mio primo giorno, e alla fine di questo saprò se sarò assunta definitivamente oppure no. E spero che sia così.
Non sono riuscita a trovare nessun ragazzo per cui ne valesse la pena, sono terrorizzata dal genere maschile per colpa di Nathan, non riesco a uscirci da sola, e quando vedo una mano avvicinarsi io sussulto, è il prezzo da pagare per le scelte sbagliate del mio passato.
Ma il passato dovrebbe essere passato, e dovrei solo godermi il presente e pensare al mio meraviglioso futuro ma non è facile.
Vado in bagno a fare i miei bisogni e dopo aver messo il pigiama appeso e la biancheria nel cesto delle cose sporche, mi lancio sotto il getto della doccia senza bagnare i miei lunghi capelli castani che ho maniacalmente lavato e piastrato, ho un capello mosso e quindi la micro goccia d'acqua o umidità me li rende ricciolini.
Mi insapono bene col mio bel bagnoschiuma al profumo di biscotto e dopo essermi sciaquata, avvolgo il mio corpo in un grosso asciugamano rosso e vado verso l'armadio in stanza a prendere la divisa bianca rigorosamente stirata da nonna Daisy e le mie amate converse nere.
Metto la divisa nello zainetto e prendo un semplice jeans con una maglietta nera semplice e leggera e sopra una giacca grigia per avere un tocco di professionalità in più.
Infilo le scarpe e corro allo specchio per mettere un filo di crema idratante trucco leggermente gli occhi e idrato le labbra col del semplice burrocacao rosato così mi da un tocco di colore e sono prontaScendo le scale e trovo mia nonna in vestaglia rosa che sta preparando il caffè per sé e un bel bicchiere d'acqua per me con dei biscotti al cioccolato.
So che la colazione è importante, ma io la mattina prendo solo questo,e nonna si è rassegnata.
La abbraccio teneramente e prendo il bicchiere per berlo in un sorso
" buongiorno tesoro! Sei radiosa!" mi dice dolcemente come solo è lei
STAI LEGGENDO
Destinata a te
RomanceLibro solo mio❤️ Lasciare il proprio paese per cambiare vita e realizzarsi è una cosa abbastanza comune. Ancora di più quando lasci la tua famiglia e tutti i tuoi presunti amici perché il passato ti soffocava per andare a vivere con I tuoi nonni e...