Jungkook's pov
A svegliarmi è la voce squillante di Jin, che è entrato in camera ,senza bussare ovviamente, urlando.Apro gli occhi assonato e mi ritrovo tra le braccia di Taehyung che sta ancora dormendo.
<SIETE DEI DORMIGLIONI! DOVETE SVEGLIARVI> urla Jin.
<Ma che ora sono?> domando per poi cercare di alzarmi dal letto, ma Taehyung mi stringe a se.
<Che vuoi Hyung? Non vedi che stiamo dormendo?> dice Taehyung con voce fievole.
<Allora, in questo momento siete carinissimi, ma sono le nove e un quarto ed il matrimonio inizia alle nove e mezza>Io e Taehyung ci alziamo di scatto.
<Perciò preparatevi> continua Jin per poi uscire fuori dalla stanza.
♤
Ancora non so, come io e Taehyung abbiamo fatto a prepararci in dieci minuti, ma ce l'abbiamo fatta.
Questa notte ci siamo addormentati abbracciati, le sue carezze ed i suoi baci mi hanno fatto provare tantissime emozioni.
In effetti, mi sto innamorando di Taehyung.
<A cosa pensi?> mi sussurra all'orecchio.
<A t-, C-Cioè a-a S-Stella>
Sono un deficiente!
<Non so, penso che tu stessi pensando più a me che a Stella> mi dice cercando di non farsi sentire dagli invitati che stanno attendendo la Sposa.
<Sta zitto!> rispondo imbarazzato.
<Sei bellissimo> dice lasciandomi un bacio sulla guancia.Lo fa di proposito! Che bastardo che sei Kim Taehyung!
A distogliermi dai miei pensieri è la sinfonia che suonano all'inizio di ogni matrimonio.
Sposto lo sguardo verso l'entrata della chiesa e vedo Stella sorridere agli invitati.
È bellissima, assomiglia molto a Taehyung.Quando sale sull'altare, mi lancia alcuni sguardi preoccupati; le faccio un sorriso e le mando un bacio volante facendola arrossire.
<Siamo qui riuniti, per celebrare le nozze di Stella e Mattia, due innamorati che hanno deciso di unire le loro vite.> inizia a parlare il Prete<Vuoi tu Mattia Morellato prendere come tua sposa Stella Kim?>
<Si> risponde il traditore sorridendo.
<E tu, Stella Kim vuoi prendere Mattia Morellato come tuo sposo?>
<No, Mattia mi ha tradita> dice guardando Mattia con sguardo vuoto.
Stella ,mentre tutti la fissano, scende dall'altare e viene verso di me.
<Grazie Jungkook> mi sussurra per poi correre via.È come un film, la sposa scappa dall'altare col cuore spezzato mentre gli invitati la guardano scioccati; probabilmente sono l'unico che sta sorridendo alla vista di Stella fuggire.
I genitori di Mattia iniziano a discutere con quelli di Stella e il signor Kim li raggiunge per difendere suo fratello.
Namjoon e Seokjin si mandano occhiate confuse, mentre Taehyung ha cambiato totalmente espressione; quest'ultimo osserva Mattia e poi me, mi guarda con uno sguardo diverso da quello che aveva prima che iniziasse il matrimonio.
Successivamente il dramma del matrimonio, io e la famiglia Kim siamo tornati nell'hotel.
Taehyung sembra arrabbiato, non mi ha rivolto la parola durante il viaggio in macchina.
<Ragazzi tra un'ora partiamo per tornare in Corea> dice dolcemente Mi-cha.
Io e Taehyung ,dopo aver fatto un cenno di accettazione, entriamo nella nostra camera per preparare le valige.
<Perché Stella ti ha detto "Grazie Jungkook "?> mi domanda freddo.
<Niente di che, cose nostre>
<Sono cose che riguardano anche me e la mia famiglia Jungkook, quindi parla>
Mi sta facendo paura.
<Stella mi aveva detto che Mattia l'avesse tradita quando eravamo a casa dei tuoi zii. Stava malissimo allora le ho detto che si doveva vendicare>
<Sei per caso impazzito?>
<No>
<Jungkook lo sai che con questo matrimonio potevamo fare affari con la famiglia Morellato!>
<Non è giusto! Non te ne frega di tua cugina eh? Povera, è stata tradita da colui che amava!>
<Conosco Mattia da anni, è un mio amico, sapevo che la tradisse, ma non mi interessa>
<Beh complimenti, che amico di merda che hai>
<Quello che pensi tu su di lui non mi interessa! Mi interessa il fatto che hai bloccato i nostri affari>
<Ho semplicemente aiutato quella povera ragazza! Cosa che voi non potete fare perché vi importa solo dei soldi e degli affari vostri> dico amaramente dandogli le spalle.
<Credi questo di me e della mia famiglia?>
<Della tua famiglia no, di te si>
<Non mi conosci>
<È quello che mi stai facendo capire! Ma che potevo aspettarmi da te? Dopo tutto quello che hai fatto questi anni a scuola, so già cosa pensare di te.>
<E cosa pensi di me?> domanda avvicinandosi a me.
<Sei uno stronzo egoista, narcisista e presuntuoso; per questo ti ho sempre odiato Taehyung>Riesco a percepire il dolore che sta provando guardando i suoi occhi, forse ho esagerato; ma non può pensare sempre e solo a se stesso, deve capire che sua cugina ha il cuore spezzato.
<Sai perché ti odio anche io in questo momento?> dice ed io gli faccio uno sguardo confuso.
<Perché invece di imparare a conoscermi, credi a ciò che pensano gli altri> continua per poi andare via sbattendo la porta.
STAI LEGGENDO
𝓣𝓱𝓮 𝓚𝓲𝓶 𝓕𝓪𝓶𝓲𝓵𝔂
FanficIn cui Taehyung deve cercare un "Fidanzato" perché la sua famiglia ha bisogno di hype. (È La mia prima storia, perdonatemi i dettagli cringe ㅠㅠ)