5 -Scusa... faccio cagare come amico.

152 8 6
                                    

Mario's pov  

Eccoci di nuovo dopo mesi a registrare un episodio della Failcraft...
Perché a me?! Che avevo fatto di male?!
Infatti dopo poco che iniziammo a registrare Lyon iniziò a urlarmi contro seguito da Stefano che ci andava ancora più pesante.
E anche se sapevo che era una finzione era difficile sentirsi dire dalla persona che si ama insulti e cose che indicavano disprezzo.
<Ma perché fai ste cose?!>
Diceva Lyon che per quanto sapeva recitare bene sembrava che stesse dicendo veramente.
<Uccidiamolo raga tanto manco aiuta!>
Disse Stefano, ed ecco che sentivo crack dentro il mio petto, il mio cuore si era crepato ancora di più di prima.

Fortunatamente per me poco dopo finì la registrazione. Ci salutammo e quando pensai di essere solo nella stanza di TeamSpeak iniziai a piangere come ormai facevo abitudinariamente tutte le volte che finivo di registrare la Failcraft.

<Mario tutto ok?!>
Mi chiese Stefano preoccupato. 

<Ecco, mi sono fregato da solo! Perché devo essere così stupido?!>

Pensai prima di rispondergli.

<S-si! Tran-quil-lo!>

Provai a dire nel modo più convincente e il più velocemente possibile essendo in preda ai singhiozzi.

Stefano si stacco da TeamSpeak, era ovvio! Aveva meglio da fare che ascoltare un cretino come me mentre piangeva!

Mi buttai sul letto di camera mia mentre scoppiavo a piangere e mettevo la testa in mezzo alle gambe tenendole chiuse con le braccia.
Dopo qualche minuto passato a piangere sentii che la porta si stava aprendo e, pochissimi secondi dopo, due braccia robuste mi abbracciano da dietro tirandomi al loro proprietario.
Mi girai con un espressione sorpresa in volto, sapevo che era Stefano ma non mi aspettavo che mi venisse da me.

<Mario... dimmi che è successo...>

Mi disse lui provando sia a calmarmi che a convincermi.

<N-non v-voglio...>

Gli sussurrai io mente mi sentivo completamente protetto tra le sua braccia.

<Fidati di me... dimmi che succede, per favore...>

Mi disse Stefano con tono quasi supplichevole.

Se lui ci teneva veramente a sapere perché piangevo mi sarei sfogato.

<Allora... è difficile sentirsi dire queste cose dalla persona più importante della tua vita e anche se è una cosa cretina visto che è una finzione IO CI RIMANGO MALE!>

Dissi alzando sempre di più la voce.

<Scusa... faccio cagare come amico.>

Mi disse prima di iniziare a piangere silenziosamente, dopo poco si calmò prendendo qualche respiro.

Mi prese a mo' di sposa e mi portò in soggiorno, mi mise sul divano facendomi sdraiare e lui si sdraiato accanto a me, mi strinse a sé tirandomi per i fianchi. Io lo tirai a mia volta più vicino a me mettendogli una mano dietro la nuca e accarezzandogli i capelli.

Poco dopo sentii che qualcuno bussava alla porta.

Allora guardai Mario con uno sguardo del tipo "Fai quello che ti pare basta che non ti alzi!"

Lui mi sorrise sghignazzando per poi urlare:

<LA PORTA È APERTA>

Così entrarono Lyon e Anna.

Anna mi sorrise, anche se non avevo capito perché... aveva un sorriso particolare felice, divertito e commosso allo stesso momento, dopo le dovevo parlare per capire cosa le prendeva, era strana! 

Lyon, al contrario della ragazza, aveva un'espressione molto dispiaciuta.

Stefano, tenendomi sempre per i fianchi, mi mise a cavalcioni sopra le sue gambe girandomi in modo da fare vedere a entrambi Lyon e Anna.

<Mario, abbiamo deciso con gli altri che se stai male per un semplice Roller Play abbandoneremo la serie o la faremo con altri partecipanti...>

Disse Stefano e, mentre Anna e Lyon dicevano la loro, senti un leggerissimo sussurro proveniente da Stefano.

<L'ultima cosa che voglio è che la persona che amo stia male...>

Quindi si era innamorato?! Perché non me l'aveva detto?! Almeno avrei saputo subito di non avere speranze con lui! Stavo bene perché i miei amici mi avevano capito senza arrabbiarsi ma stavo peggio perché Stefano non mi aveva detto di essersi innamorato.

Dopo che chiariamo sulla situazione della Failcraft Lyon e Anna se ne andarono anche se Anna, non so perché, mi fece segno di andare nel loro dormitorio verso le 4 pomeridiane del giorno dopo. Io accettai per poi risprofondare nella tristezza del sapere che Stefano era innamorato di qualcun altra visto che Stefano era palesemente etero.

Angolino fatto vocale

Ma sto "Palesemente etero" mi suona un po' male eh, forse per la connessione, probabile probabile XD

Oggi io parlavo al telefono lui scriveva quindi se trovate degli errori è colpa del telefono.

Comunque ho trovato il modo di pubblicare da cellulare cioè scrivere vocalmente come ho fatto oggi e molto probabilmente riuscirò anche ad accedere settimana prossima in caso Vi avverto scrivendo semplicemente poche righe dal cellulare. Però comunque scriverò molto poco al giorno anche se non riesco ad accedere. Commenti sul capitolo: Mario è completamente cretino e basta.

Poi mi si sta scaricando il telefono quindi vi saluto e a domani <3 🖐️

Sterio/Mafano -Devo, per lui...-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora