―――
❛𝐀𝐦𝐦𝐢𝐫𝐢 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐢𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐂𝐡𝐢𝐬𝐡𝐢𝐲𝐚, 𝐬𝐩𝐞𝐜𝐢𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐥𝐥𝐢𝐠𝐞𝐧𝐳𝐚, 𝐯𝐨𝐫𝐫𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐢𝐞𝐯𝐚 𝐦𝐚 𝐥𝐚 𝐩𝐚𝐮𝐫𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞 𝐬𝐩𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐬𝐨𝐩𝐫𝐚𝐯𝐯𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐬𝐮 𝐝𝐢 𝐭𝐞, 𝐛𝐥𝐨𝐜𝐜𝐚𝐧𝐝𝐨𝐭𝐢.
𝐅𝐢𝐧𝐜𝐡𝐞́ 𝐮𝐧 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐨, 𝐬𝐭𝐚𝐧𝐜𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐢𝐭𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐩𝐢𝐚𝐠𝐠𝐢𝐚, 𝐝𝐞𝐜𝐢𝐝𝐢 𝐝𝐢 𝐜𝐡𝐢𝐞𝐝𝐞𝐫𝐠𝐥𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐚.❜⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅
⁝ 𝑅𝑖𝑐ℎ𝑖𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑑𝑎 𝑢𝑛 𝑢𝑡𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑠𝑢 𝑇𝑢𝑚𝑏𝑙𝑟 ⁝
―――
⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰― 𝑇𝐸𝐴𝐶𝐻 𝑀𝐸 ―
⊱⋅ ─────── ⋅⊰ 𓆩♡𓆪 ⊱⋅ ─────── ⋅⊰
In piedi, appoggiata alla ringhiera in legno, osservi dall'alto la haul della spiaggia e stai pazientemente aspettando che Chishiya torni dal suo game di stasera.
Non hai nemmeno paura che qualcuno possa chiederti qualcosa, la maggior parte delle persone sono alla festa ed anche se dovessero passare di qui, di sicuro non perderebbero tempo a parlare con te o a farsi troppe domande a riguardo.
Sei qui perché quel ragazzo ti incuriosisce ma allo stesso tempo... hai quasi paura di parlargli, nonostante la sua forte amicizia con Kuina, non vuoi mai disturbarli quando li vedi insieme.
Eppure, la tua occasione l'hai avuta, tu e Chishiya avete giocate ad un game insieme qualche giorno fa, il Cinque di Picche, ma nonostante questo, non hai avuto il coraggio.
Finché non hai visto il suo teaser e... ti ha resa ancora più curiosa di prima.
Vorresti tanto imparare a realizzare qualcosa come fa lui.
Le armi qui sono proibite a meno che tu non sia un militante e questo posto è fin troppo pericoloso per girare disarmata.
Odi la spiaggia, odi la tua vita qui, odi Borderland e tutto ciò che ruota intorno ad esso, il fatto di non poter nemmeno toccare le armi, ti rende ancor più nervosa perché non puoi difenderti come vorresti.I rumori delle macchine che tornano ti fanno facilmente intuire che alcuni membri stanno tornando alla spiaggia vittoriosi.
Ti sporgi in avanti per osservare meglio le persone e noti subito tra i partecipanti, il ragazzo in felpa bianca che sta salendo le scale.
Ti chiedi di come sia possibile che non si sporchi quasi mai durante i game.
STAI LEGGENDO
𝐀𝐥𝐢𝐜𝐞 𝐢𝐧 𝐁𝐨𝐫𝐝𝐞𝐫𝐥𝐚𝐧𝐝 » 𝐴𝑟𝑐ℎ𝑖𝑣𝑖𝑜
Hayran KurguRaccolta delle fanfictions richieste e di quelle che ho voglia di scrivere, ovviamente tutte quante a tema 𝐀𝐥𝐢𝐜𝐞 𝐢𝐧 𝐁𝐨𝐫𝐝𝐞𝐫𝐥𝐚𝐧𝐝! ♦ Per favore, leggete il regolamento prima di fare una richiesta, grazie in anticipo e buona lettura, �...