Dai vi voglio bene aggiorno oggi ahaahah un bacione🥰🥰🥰
Hope
Oggi si torna a lavoro e non ci sono scuse, non posso darmi malata solo perché non so tenere lontano Carter da me.
La mia amica ha parlato chiaro con la sottoscritta, mi ha consigliato di mettere dei paletti chiari e tondi con mister tenebroso, lo chiamiamo così tra noi in incomgito, che io non sono una pedina o una bambola di pezza con cui può giocare e cambiare.
Io sono una persona e devo essere rispettata.
Se così non fosse, dovrò farmi cambiare paziente.
Oggi abbiamo l'allenamento in piscina, l'acqua aiuta tantissimo la muscolatura e a fare movimento, per di più con questo caldo è la cosa migliore, io gli darò le indicazioni a bordo piscina mentre lui dovrà fare gli esercizi.
Abbiamo la piscina tutta per noi, è uno dei vantaggi di esser famoso, anche se io avrei preferito ci fossero anche altri pazienti, così magari sarei stata più a mio agio.
Lancio in acqua gli oggetti per fare la ginnastica, mi ricordo da piccola quando l'istruttore di nuoto lanciava gli oggetti sul fondo della piscina e noi facevamo le immersioni per recuperarli e io ero tra le migliori.
Sono in anticipo così decido di sedermi a bordo piscina e immergere i piedi, l'acqua è meravigliosa, il mio elemento è come se fosse magica.
Sento la porta aprirsi e mi alzo velocemente per vedere chi potrebbe essere e quando vedo che è Carter alzo la mano per salutarlo perdendo l'equilibrio perché bordo bagnato e finendo dentro la piscina.
Appena riemergo sono rossa dall'imbarazzo, sono una frana pura.
Lui ha uno sguardo divertito ma mi porge una mano per aiutarmi a uscire dalla vasca che accetto volentieri.
" grazie" gli dico mentre strizzo i capelli e la canotta bianca che ormai è trasparente e rivela il mio costume nero sotto, e i suoi occhi vagano su di me come uno scanner
" sei maldestra Hope non so che ci vedo in te" mi dice mentre mi porge il suo asciugamano
" ah me lo domando anche io sign.." le sue labbra si tuffano sulle mie senza darmi possibilità di replica.
Rimango disorientata all'inizio e so che dovrei respingerlo ma non ci riesco.
Le nostre lingue si cercano e per la prima volta dopo anni riesco a non provare paura per uomo e le sue attenzioni, e sento qualcosa vibrarmi dentroGli porto le mani al collo e la sua stretta sui fianchi è forte e possessiva, la miccia è esploda e questo è il risultato.
Ci stacchiamo a fiato finito e io sono imbarazzata e senza parole, mentre lui continua a fissarmi e accarezzarmi la pelle che rabbrividisce sotto il suo tocco.
" pesca...sai di pesca.." mi dice mentre mi sfiora con un dito il labbro inferiore
" è il succo..." gli rispondo fissando le mie infradito che sono cosi interessanti in questo momento ma le sue dita mi fanno alzare il mento e lo sguardo per osservarmi intensamente, quest'uomo ha un potete enorme su di me
" non potevo più aspettare" mi dice seriamente e prova a ribaciarmi ma questa volta gli metto le mani sul petto, devo reagire accidenti
" ehm senti dobbiamo fare gli esercizi sennò se qualcuno venisse a controllare penserebbe male" cerco di tornare professionale e gli indico dove cambiarsi negli spogliatoi e quando ritorna a petto nudo e con costume da bagno alzo gli occhi al cielo per non svenire e controllare i miei ormoni che oggi sono impazziti e finalmente ci comportiamo da paziente e medico anche se non mancano certe occhiatine tra di noi.Finito l'allenamento lo saluto e lo lascio finire di cambiarsi mentre anche io vado ad asciugarmi i capelli e a cambiarmi i vestiti che sono zuppi, e se passassi per il corridoio e la reception in questo stato potrebbero pensare davvero male.
Vado in sala relax per aggiornare la sua scheda e lo trovo a bere una tisana mentre ride e scherza con alcune mie colleghe che lo guardano come delle.... chi ha capito ha capito.
Anche se confesso di non essere stata da meno nemmeno io, mi ricorda la coscienza a tutti i momenti da quando lo conosco di persona e al nostro primo bacio in piscina.
' uhm hm" mi schiarisco la voce portando l'attenzione di tutti su di me, vedo le mie colleghe sgattaiolare via come colte sul fatto mentre lo fissano innamorate e così rimaniamo ancora una volta da soli.
" gelosona" lo guardo basita e senza senso, io gelosa di cosa esattamente.
" scusami? Delle oche che lavorano con me e come tutte le tue fan stanno ai tuoi comodi?" gli dico acida, parecchio direi anche
" anche tu sei una mia fan Hope, me lo hai raccontato...." sbuffo perché ha ragione ma almeno mi contengo
" si ma una fan tranquilla...non come quelle che ti lascerebbero il numero sul petto col rossetto o il reggiseno sul palco" all'ultima frase arrosisco
" beh potresti farmi uno show privato" gli tiro un finto pugno sul petto facendolo gemere di finto dolore
" ora devo andare ma prima..."Si impossessa ancora delle mie labbra e lo lascio fare come prima, sotto il suo tocco mi spengo.
" ehi ehi cowboy frena" mi ribacia ancora con tanti piccoli bacetti prima di lasciarmi andare e lasciandomi lì come una statua di cera con la bocca aperta e le labbra gonfie " dobbiamo parlare di quel bacio Hope e che ti piaccia o meno sarai mia" non mi fa replicare che è già scappato lasciandomi un ultimo sorriso malizioso.
STAI LEGGENDO
Destinata a te
RomansaLibro solo mio❤️ Lasciare il proprio paese per cambiare vita e realizzarsi è una cosa abbastanza comune. Ancora di più quando lasci la tua famiglia e tutti i tuoi presunti amici perché il passato ti soffocava per andare a vivere con I tuoi nonni e...