𝑇𝒉𝑖𝑟𝑡𝑦-𝑒𝑖𝑔𝒉𝑡

674 42 13
                                    

Jungkook's pov
Dopo ore infinite di viaggio, arriviamo in Spagna.
Fa abbastanza caldo qui.

Taehyung ogni tanto mi lancia sguardi assassini, probabilmente perché ho dormito durante tutto il viaggio.

<Hola chicos!> dice la zia di Taehyung abbracciandoci.
<Hola zia>
<Ciao> sussurro facendo il timido.
<Che bello che sei, come ti chiami?>
<Jungkook>
<Oh Jungkook! Sei il benvenuto in famiglia, entrate vi stanno aspettando tutti>

A differenza della case dei fratelli Kim, questa non è enorme, ma è una casa molto umile e accogliente.

<Taehyung!> urla un bambino saltando addosso al mio ragazzo.
<Lucas! Piccolo come stai?>
<Estoy bien, mi sei mancato tanto!>
<Ay que calor, congratulazioni Taehyung per la scelta del marito ovviamente> dice questa volta una ragazza osservandomi.
<Luna il calor te lo tieni per te, Jungkook es mio>
<Sono d'accordo, ya te amo Jungkook> dice Luna stringendomi la mano.
<Piacere> rispondo sorridendo.

Già non capisco il coreano di mio, figuriamoci lo spagnolo.

<Mamá, encontré tu teléfono- Taehyung? Oh Taehyung che bello vederti!> dice un ragazzo scendendo dalle scale.
<Anche per me Pablo!>
<Oh, tu marido?>
<Si, lui è Jungkook>
<Encantado de conocerte, Jungkook> dice Pablo lasciandomi un bacio sulla mano.
<E mettiti una maglietta Pablo! Non puoi andare in giro a petto nudo> dice la zia di Taehyung lanciando una tovaglia addosso a suo figlio.
<Metto in mostra i miei muscoli mamma, cosa c'è di male?>
<Ah Pablo, dovrei darti qualche schiaffo...chicos, sedetevi non state lì impalati>

Io e Taehyung ci sediamo sul divano sorridendo alla signora Kim.

<Zia, puoi dirci dov'è la nostra stanza? Siamo un po' stanchi e vorremmo riposare>
<Certo caro, è al piano di sopra la prima porta a destra>
<mmm allora fate fuego stanotte tra le lenzuola eh> dice Luna sorridendo maliziosamente.
<La mia stanza è accanto alla vostra no hagas ruido esta noche> dice Pablo ridendo.
<Lasciateli in pace! Su, andate a riposarvi> dice la zia mandandoci via da quella stanza.

<Che ha detto Pablo?>
<Ci ha detto di non fare rumore stanotte>
<In che senso rumore?>
<Beh, i miei cugini sono molto perversi> sussurra Taehyung sorridendomi malizioso.
<A-Ah, non a-avevo capito> dico entrando nella stanza.
<I-Io ho sonno, B-Buonanotte!> dico e mi affretto a mettermi sotto le lenzuola imbarazzato.
<Buonanotte> risponde Taehyung ridendo.

𝓣𝓱𝓮 𝓚𝓲𝓶 𝓕𝓪𝓶𝓲𝓵𝔂 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora