Era un altro giorno scolastico anzi uno degli ultimi giorni scolastici.
Sono all'ultimo anno mi sono appena trasferita in Corea non so come abbia fatto a convincere i miei genitori ma stranamente hanno accettato.
Frequento la Chilbo High School ,sono all'ultimo anno.Non so bene la lingua ma me la cavo in qualche modo.
Fra meno di 2 settimane finisce la scuola e ciò vuol dire che il ballo si avvicina ma non ho proprio voglia di pensarci infatti dubito che ci andrò ,insomma tutte le mie amiche ci andranno e hanno tutte dei accompagnatori a differenza mia quindi non credo ne vada la pena andarci..skip time.
Era passata più di una settimana e il ballo era sempre più vicino mancavano meno di 5 giorni.E le mie amiche non mollavano dal convincermi ad andare al ballo.
"Eddai Soomin"Come diammine poteva essere così cocciuta le ho già detto che non ci verrò neanche per sogno ma a quanto pare non se lo vuole ficcare in testa quella bastarda.
"No,Hayoon te l'ho già detto non voglio andarci.Insomma e uno spreco di tempo"
"E invece Hayeoon ha ragione ,dovresti andarci indipendente dal fatto che non hai un accompagnatore"
O no ci si mette anche lei ma cos'hanno tutti oggi
"Daii Jieun non cominciare anche tu Gesù"
"Facciamo così"Eccola che ricomincia
"Mh?"
"Se nessuno ti chiede di andare al ballo entro martedì allora sentiti libera di non presentarti al ballo."Continuò Hayeoon"E va bene ci sto".Allora non penso di continuare la storia "ti amo troppo per lasciarti andare" scusate
STAI LEGGENDO
Ti ricordi di me?
Fanfiction"Hey Soomin!" "Ti andrebbe di uscire con me?Sai vorrei conoscerti meglio nonostante tutto.." Sunoo x Reader