!Os sugli Stryse, divisa in due parti¡
In questa os spiego com'è il loro rapporto riportando quindi "Proibito (finale alternativo)". Mi è sembrato carino scriverlo e anche perché shippo pure loro.
Buona lettura!🤍
Pov Luigi
Non ci credo! NON CI CREDO!
Sono riuscito a laurearmi in medicina, anche se ho solo 20 anni. Finalmente ci sono riuscito, non me lo sarei mai aspettato.
Ora mi trovo davanti a uno degli ospedali più grandi e importanti della Lombardia, mi sono trasferito qui a Milano da qualche anno per l'università. Sono in ansia, ho paura che non mi accettino perché non ho nessuna esperienrienza lavorativa. Però se mi mettessero a lavoro vedrebbero come sono bravo.
Appena sorpassai la soglia della porta mi ritrovai dentro l'ospedale, è gigante. Sicuramente mi sarei perso, dovevo andare dal dottor Rina da quello che avevo capito. Dal cognome sembra un vecchio, spero di no però. Non ci ho mai capito nulla dalle persone anziane, soprattutto se sono dei dottori, mi avrebbero licenziato subito se non svolgerò bene il mio lavoro solo per colpa di questo dottor Rina.
Mentre ero immerso nei pensieri non mi accorsi di essermi sbattuto contro qualcuno. Caddi a terra facendomi male.
Alex: Sta più attento novellino.
Io mi alzai senza il suo aiuto, e lo guardai per un attimo male. Gli stavo per rispondere anche male però mi fermai ad osservarlo.
È davvero bellissimo.
Alex: Senti moccioso, che ci fai qui da solo?
Luigi: Io, ecco sono nuovo e come mio tutor ho un certo dottor Rina, spero solo che non sia anziano. Ho sempre odiato le persone anziane, non ci ho mai capito niente da loro. E sinceramente non voglio essere licenziato per colpa di quello.
Alex: Quindi tu mi stai dando del vecchio senza nemmeno avermi conosciuto? Mi offendi così.
A quelle parole mi imbarazzai tantissimo, divenni rosso all'istante. Perché devo dire sempre quello che penso!?. Vabbè la figura di merda la dovevo fare comunque oppure non sarei Luigi.
Luigi: Mi-mi dispia-ce non vo-levo, e che tutto quello che penso lo dico ad alta voce lo dico. Poi tu non sei per niente brutto. Anzi sei bellissi-.
Alex: Perché ti sei fermato? Sai mi piacciono le persone sincere come te.
Mi disse Rina a bassa voce vicino al mio orecchio. Un'altra figura di merda, fatta.
Luigi: Senti, mi potresti dire come ti chiami e voglio iniziare a lavorare al più presto quindi muoviti.
Alex: Calmo moccioso, modera un po' il tono. Devi portare rispetto ai più grandi di te. Comunque io sono Alessandro Rina, ma preferisco essere chiamato Alex, e ho 25 anni. Tu invece dovresti essere Lu-
Luigi: Luigi Strangis, e ho 20 anni. E io porto rispetto solo a chi se lo merita, e tu non te lo meriti il mio rispetto se non la smetti di chiamarmi moccioso.
Non gli fece finire la frase che mi presentai da solo, lui era arrabbiato e anche tanto. Si vede che non ha per niente paziensa, adesso che me ne accorgo non ha ancora fatto un sorriso oppure un mezzo sorriso, secondo pure io suo sorriso è bellissimo.
Ma cosa sto pensando!? Stupida mente, non mi posso essere già inmamorato di lui semza averlo nemmeno conosciuto! Però lui mi fa sentire strano...
Alex: Luigi, Luigi. LUIGI! Mi stai ascoltando?
Luigi: Scusami, mi ero distratto, cosa mi stavi dicendo?
Alex: Ecco, niente di importante. Ora seguimi che dobbiamo iniziare, sennò non finiremo più.
Io lo segui senza dire nulla, però ora sono curioso di sapere cosa mi voleva dire. Ma non feci domande perché lui è già arrabbiato di suo.
Pov Alex
L'incontro con quel moccioso mi ha fatto arrabbiare. Devo essere sempre rispettato, e dire,che mi stava piacendo. No aspetta cosa sto dicendo, non posso essermi preso una cotta per un ragazzino, poi io non sono gay! Mi piace Cosmary, è un'infermiera bellissima e poi ho fatto anche dei film mentali su di lei, ma questi sono cose da non dire.
Ora devo sopportarmi questo bimbo perché sono il suo tutor. Non mi potevano dare qualcuno più grande, ovvio che no, mi hanno dovuto dare questo bellissimo moccioso. Ma che cavolo mi sta succedendo!? Devo smetterla di farli i complimenti, però non posso dire il contrario...Aish!
Entriamo nel mio ufficio e ci sediamo sulle sedie uno di fronte all'altro, iniziai a spiegargli alcune cose importanti che doveva sapere, almeno riesce a capire in fretta. Un cosa buona allora c'è l'ha. Ad interromperci fu l'infermiera Cosmary che entrò senza bussare nel mio ufficio, la ritrovai alla porta con una gonna più corta del solito e con un po' troppo trucco, capì subito le sue intenzioni. La cosa mi eccitava molto, ma non potevo. Sempre per colpa di quel ragazzino.
Quindi usci un'attimo con lei dicendo al moccioso che sarei ritornato presto, ma in realtà passò un ora da quando usci da quella porta. Ritornai da Luigi con i capelli tutti scompigliati, le labbre rosse e gonfie, e con qualche succhiotto qui e là. Lui mi guardo con uno sguardo disgustato, se fossi al suo posto lo capirei pure. Lui se ne stava per andare, ma io lo fermai dal polso e lo avvicinai più a me. Stavo per parlare, però mi fermai ad osservare i suoi occhi color nocciola simili ai miei ma i suoi emanavano un'altra luce. La cosa mi stupì, perché non ho mai descritto così gli occhi di qualcuno, ma la cosa che mi stupì di più e quello che mi fece lui...
Fine prima parte
Spazio autrice
Sono stata un po' stronza? O forse no. Eccovi un'os sugli Stryse, avevo anche delle idee su di loro, quindi perché non scriverle? La seconda parte uscirà domani se andrà tutto bene.
Scusate per eventuali errori e spero che vi sia piaciuta<3
Mal🤍
STAI LEGGENDO
OS ZENZONELLI/MATTIAN
FanfictionRaccolta OS su Mattia e Christian (Zenzonelli/Mattian). Non voglio insinuare nulla sul loro rapporto ma li trovo tremendamente belli insieme, quindi ho deciso di scrivere delle OS su di loro, tutto ciò che è scritto è frutto della mia immaginazione...