Dopo che Gon era scappato, Killua era rimasto da solo con Izumi per capire che cosa fosse accaduto.
Non voleva fargli male ma doveva ammettere che un pò ne aveva avuto l'istinto, il che era strano considerando che per lui era molto importante come equilibrio mentale "Puoi spiegarmi che cosa ti è saltato in mente?"Izumi non aveva mai detto a lui dei suoi poteri ed era convinto che non li sapesse " Non riesco a capire ma ho paura che tu mi odierai e che Gon ti porterà ad odiarmi." Nel dirlo era molto confuso. Nemmeno lui sapeva cosa provasse tra gelosia, paura.
Killua lo calmò abbracciandolo "Calmati, va tutto bene. Non tradirò te per colpa di Gon. "Pensava ciò anche perchè l'avrebbe tradito solo se fossero stati ordini di suo padre.
"Davvero? Allora perchè stai sempre con lui? Io non riesco a capirlo."
"Tu per me sei un amico speciale. Ti voglio bene e meriti di sapere il perchè faccio certe cose.
Lui mi interessa come ragazzo ma lo metto a dura prova per capire come sia realmente."Izumi abbassò lo sguardo "Dimmi una cosa, davvero credi nella purezza di Gon dopo quello che ha fatto stanotte?"
Killua negò "Per niente ma è figo. "camminò per un attimo a vuoto "C'è qualcosa di lui che mi attrae. Non so cosa sia ma mi emoziono sempre però tu hai ragione, mi sta cambiando e potrebbe essere un male, anche se la mia natura non cambierà."
Izumi un pò stette meglio. Aveva bisogno del chiarimento "Io non ti posso comandare i sentimenti, ma se lui ti farà soffrire, non starò più zitto e tutto ciò che potrò lo userò per averti!"
Killua immaginò che lui fosse prottetivo come un amico, che lo avrebbe consolato, voluto bene. Lo abbracciò amichevolmente mentre l'altro sentiva il cuore andare in tilt per lui ma questo Killua non lo sapeva.
Nonostante gli volesse bene non c'erano legami spirituali: non sentiva una comunione di potere attrattiva e questo parlava molto dei sentimenti reali per lui
"Sai la mia famiglia mi ha dato la libertà di essere ciò che voglio purchè nei limiti, significa che posso avere degli amici, se ciò è accaduto è per merito tuo e di Zushi.
Mettiamo caso che Gon si riveli falso e che davvero abbia intenzioni maligne su di me ,non lascerei correre e troncherei la questione vendicandomi sfruttando i suoi punti più deboli.
Tu sei solo il mio migliore amico, ma non ragazzo. E Gon è un ragazzo che mi interessa ma non è mio amico e mai lo sarà. Riesci a capirlo?"Izumi dovette accettare la frind-zone. Lo immaginava che lui non avrebbe apprezzato i suoi gesti però non per questo l'avrebbe lasciato.
Forzò un sorriso di rassegnazione "Sarò leale con Gon. Mi dispiace se ho usato le mie capacità psichiche. Io sono un esper ma credo che tu lo sappia da un pezzo."Killua si mise le mani in tasca "Lo sono anch'io."
Era difficile ammetterlo ma dato che era riuscito a calmare gli intenti folli di Izumi contro Gon, aveva deciso di dirgli uno dei suoi segreti "So che Zushi è debole in confronto a noi. "
STAI LEGGENDO
COMPLETA [Yaoi] Una Storia magica tra Killua e Gon[ BL-AU ]KILLUGON
FanfictionStoria completa. ⚠Scene erotiche ⚠violenza ⚠BoysLove Bastò un bacio per unire le loro anime. Due braccialetti magici li unirono. Ecco la loro storia.