Inizia bene la giornata mamma e papà mi dicono male non riesco proprio a sopportarli si va in autobus scarico un po gli animi con una musica house e rap.Si arriva scuola tolgo le cuffie per fare i compiti e iniziano gli insulti si fanno sentire e io rispondo per non far vedere che non sono debole a questo insulto mio però loro reagiscono con la violenza mi portano dietro scuola e mi sparano due pugni uno allo stomaco ed uno in faccia io ho reagito con un pugno ai coglioni e un calcio alla tempia. Per tirare bene pugni e calci ci vuole precisione ed ecco perché faccio karate sono di basso cintura ma il maestro dice che sono il più bravo del mio turno. Buoni risultati fin ad ora nel karate ma nella vita proprio faccio proprio schifo.
Inizia la lezione vengo interrogato insulti a go go e alla fine del l'interrogazione il voto è un 7 beh almeno gli ho zittiti poi inglese interroga altri ma non a me e loro muti come dei pesci ma mi lanciano pallette di carta, menomale non pomodori.
Inizia la ricreazione mangio la mia solita pizza e quando ho finito vado in bagno bevo un po d'acqua e vengono i fighetti che mi picchiano e fanno intervenire anche quelli della mia classe e vengo picchiato di brutto mi fa male tanto non riesco a respirare vado in infermeria e dico sono caduto dalla bici mi fa male un po qua ma in realtà mi faceva un male cane. Ritorno in classe tutto fasciato e c'era la supplente e mi chiese perché hai tutte quelle fasciew gli dissi: nulla è che so caduto con la bici non si preoccupi.
Ci dà l'ora libera per fare quello che ci pare io ascolto la musica come un asociale e gli altri parlano male di me
E dicono che mi devono picchiare all'uscita.
DRINN DRINN DRINN DRINN
INIZIO ULTIMA ORA
Approfondimento stiamo studiando il colonialismo leggo io e mi lanciano le pallette di carta e nessuno se ne accorge nessun professore. Finita la lezione devo riassumere quello che ho letto per casa.
DRINN DRINN DRINN DRINN DRINN
FINE DELLE LEZIONI
Vado a prendere l'autobus e vengo chiamato con nomignoli poi certi mi prendono da dietro mi fanno perdere l'autobus, e mi hanno sdraiato per terra e mi hanno fatto male ma questa volta mio cugino in borghese e li fermo e li porto in caserma.
Gli pose queste domande:
Perché stavate picchiando quel ragazzo?
Sapete che vi può denunciare ?
Se ci riprovate un altra volta mando la lettera a casa.
Si fecero le sette di sera mangio pasta e carne ma dopo vado in bagno per vomitare.
Credo che sono anoressico ho paura e mi metto in mano il taglierino e inizio.
Mi addormento ho tanto sonno.
A domani per un altro capitolo.