(ATTENTION)
Presenza di scene di tortura.
Si raccomanda una lettura consapevole <3
Il fugace e arrugginito suono della porta che si spalancava, riuscì a risvegliare quel che ne restava di quel corpo ridotto a lividi e tagli freschi.
Il giovane dai ramati capelli si tirò su, in una lentezza straziante, non appena vide Hajime posare accanto a lui un vassoio con del pane e una bottiglia d'acqua, per poi uscire e lasciarlo nuovamente solo.Satori strisciò e lo portò a se, - ora che aveva i polsi legati davanti - fissandolo con aria al quanto sospetta.
Beh, non sarebbe stata una mossa furba avvelenarlo, o non avrebbero ottenuto le informazioni desiderate, perciò, cedette ai brontolii dello stomaco e alla gola che bruciava e pregava per un goccio d'acqua.
A fatica, svitò il tappo della bottiglia, rinfrescandosi le labbra, e consumò metà della pagnotta, appoggiandosi nuovamente al muro con la schiena dolorante.Pensava sempre e solo ad una cosa, o per meglio dire, persona.
Mi dispiace Wakatoshi . . . mi dispiace così tanto
Si sentiva incredibilmente in colpa, non solo per essersi fatto catturare come un novellino, ma anche perchè il castano si era fidato ciecamente, e credeva fortemente di averlo deluso.
Non sarebbe venuto a cercarlo, non quando avrebbe potuto mettere in pericolo l'intera squadra.
Era difficile rintracciare la base di Oikawa, e sarebbe stato stupido sacrificare uomini per una sola persona.
Sarebbe morto lì.
Da solo.
Sapeva però che fosse solo tempo preso in prestito da quella fatidica notte in cui stava per saltare.
Come se avesse ritardato la sua data di morte, e si fosse accaparrato del tempo prezioso da vivere.Se Wakatoshi fosse stato lì ora, gli avrebbe dato del patetico, sicuramente.
Non si era reso conto, di star per sprofondare in un altro oscuro tunnel di tenebre, e di star perdendo i sensi, ma quando un getto d'acqua ghiacciata gli colpì il viso, non potè fare altro che svegliarsi completamente.
Ma qualcosa non andava.
La pelle incominciò a bruciare come fosse avvolta dalle fiamme.
In quella dannata acqua c'era mischiato del sale, che si insidiò nelle ferite, come tizzoni ardenti.
Strinse i denti, dimenandosi e pentendosene immediatamente, dato che il dolore divampò ben presto in tutto il corpo, per via delle gocce che grondavano dai capelli inumiditi.
STAI LEGGENDO
꒰ 𝙄𝙣𝙛𝙞𝙣𝙞𝙩𝙮 ꒱ 𝘜𝘴𝘩𝘪𝘵𝘦𝘯
Fanfic✧┃ 𝙐𝙨𝙝𝙞𝙩𝙚𝙣 𝙈𝙖𝙛𝙞𝙖 𝘼𝙪 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙮 ! ❝ And I'll do anything to be your love, or be your sacrifice ❞ ، 𓂃 : ﹙𝗣𝗹𝗼𝘁﹚ L'amore fa compiere pazzie e 𝐒𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 ne era più che consapevole, ma avrebbe preferito morire piuttosto che tradir...