Questa storia è scritta da : Alexandra
《Clary! Prendi!》urlò Jace mentre le lanciava la spada angelica chiamandola per nome.
Clary estese il braccio ma non riuscì ad afferrare la spada che cadde per terra davanti a lei.
Il demone con la testa di mucca con il quale stava combattendo la guardò scioccato. Clary guardò prima il demone e poi la spada che stava tra loro due. Poi sentì il demone mormorare《Una volta gli Shadowhunters non erano così pappamolli.》e poi si lanciò contro Clary. La pseudo-Shadowhunter chiuse gli occhi sperando che la sua morte avvenisse in maniera veloce e non troppo dolorosa ma dopo qualche secondo sentì un urlò.
《Simon?》chiese riconoscendo la voce immediatamente, dopo aver aperto gli occhi. Il suo migliore amico si era buttato in mezzo, tra lei e la bestia. Si teneva la spalla con una mano cercando di bloccare l'emorragia ma non stava avendo successo.Il demone l'aveva morso scavandogli una voragine immensa nella parte posteriore della spalla e Simon stava urlando come se fosse stato posseduto. Allontanò la mano dalla spalla, cacciando un urlò particolarmente alto e Clary vide che dalla ferita stava fuoriscendo, mista al sangue, una sostanza verde. Dall'urlo di Simon si evinceva che la sostanza fosse acida, probabilmente.
《Jace! Alec!》urlò Clary mettendosi a piangere,correndo verso il suo amico. Si era scordata però del demone che aveva causato la ferita al suo amico e si ritrovò catapultata all'indietro.
Sentì la propria testa sbattere contro il marciapiede e il suo corpo schiantarsi contro l'asfalto.
Dopo che il suo corpo assorbì l'urto, Clary aprì gli occhi e si ritrovò davanti il cielo immenso, con le sue mille stelle brillanti.
La rossa ebbe solo un momento per ammirare la bellissima sfumatura che la luce delle stelle creava a contatto con le nuvole, perché poi sentì un dolore acuto allo stomaco. Si sollevò sui gomiti e guardò in basso. La testa le stava girando ma poteva vedere chiaramente la sostanza verde che si stava iniziando a riversare fuori dai tagli causati dalle grinfie della creatura demoniaca.
In quel momento, Clary si diede della Shadowhunter inutile e patetica e dopo svenne, più per la vista spaventosa della ferita che per il dolore.--------------------------------------
《Cosa stai facendo?》
Simon alzò la testa dal foglio sul quale stava scarabocchiando le sue ultime volontà.
《Scrivo il mio testamento.》rispose Simon serio alla sua fidanzata.
《Cosa?》chiese Izzy ridendo mentre si tuffava sul letto,accanto a lui e gli soffiava il foglio da sotto le mani《Ma sei fuori pericolo.》
《Si, lo so. Ma questa esperienza di quasi-morte mi ha indotto a pensare seriamente a ciò che lascerò su questa Terra dopo la mia morte. Sto disponendo la divisione delle mie ricchezze.》spiegò serissimo il moro.
《Ah?》chiese Izzy accocolandosi vicino a lui mentre iniziava a leggere《 Tutti i fumetti di Spider-man, Hulk e Star Wars vanno a Isabelle Lightwood.》la Shadowhunter si fermò e si voltò verso il fidanzato《OH, grazie amore.》
《Solo il meglio per te, tesoro.》disse lui baciandole la testa.
《Tutti i fumetti di Buffy vanno a Lily Chen.》continuò lei《Ah, bella questa!》commentò per poi proseguire《Tutti i fumetti di Ironman e Antman vanno a Jace Herondale...ma sono gli eroi che ti piacciono meno!》
《Appunto.》
《Sei terribile.》ribatte lei ridendo《Tutti i fumetti di Dr.Strange vanno a Magnus e tutti i fumetti e graphic novel per gli under 13 vanno a Max e Raphael.》continuò lei《Che bravo...ad Alec che che lasciato?》disse lei analizzando con lo sguardo il foglio《Tutti i fumetti di Captain America e di Thor vanno ad Alec Lightwood...come mai?》
《Perché io li adoro ma lui li odia.》rispose Simon ridendo.
《Sei terribile. Confermo.》disse lei dandogli un pugno-non-tanto-finto.
《Ahia!》si lamentò l'altro.
《Tutti i fumetti di Captain Marvel vanno a Clary Fairchild.》continuò Izzy《Perché?》
《Erano gli ultimi rimasti.》
《Che cattivone!》
STAI LEGGENDO
Piccoli momenti shadowhunters
Fiksi PenggemarContest di scrittura creativa Ogni settimana tante storie con protagonisti sempre diversi. Votate la vostra preferita