Questa storia è scritta da : Monia
"Simon, Clary, insomma ma cosa ci fate ancora lì?"
La voce divertita di Izzy arrivava portata dal vento e dal leggerò tempore estivo.
"Che dici raggiungiamo gli altri in acqua?"
Clary sollevò gli occhiali da sole guardando appena di traverso il suo parabatai
Il fumetto abbandonato sulla poltrona affianco a lui
"Mmmmm direi che sto bene qui, anzi benissimo! E poi non ho nessuna voglia di diventare vittima degli scherzi di Jace e dei bambini!"
Simon rise salutando Izzy con la mano, recuperando il fumetto dalla sdraia
"Forse hai ragione, si sta così bene! Non ricordo da quando non leggevo così tranquillo più di mezza pagina!"
Clary ripenso a quelle parole, effettivamente non avevano avuto molta pace, nemmeno dopo la guerra contro la Coorte le cose se possibile si erano complicate, il cambio di regime, il riadattamento dell' istituto, il rapimento di Max, quello di Alec, le cose banali, quelle che ti permettono di staccare il cervello erano rimaste sospese nel tempo.
"Ma mi lamenterò, dovremmo aver diritto anche noi a delle ferie retribuite!"
Clary rise da dietro gli enormi occhiali da sole
"Sai Simon non credo fossero contemplate nel giuramento Shadohunters!"
Simon rise con lei
"Forse dovremmo aggiungere delle clausole dove diciamo quando ci si può far rapire e quando no!"
"Simpatico davvero simpatico, e le guerre dove le collocchiamo?"
Simon finse di riflettere
"Mmmmm direi tra un volume e l altro! Mi sembra un ottimo compromesso, no?"
Clary guardò i suoi amici la sua famiglia giocare in acqua
"Si dovremmo proporlo al console, ma so che non da udienza facilmente!"
Come se si fosse sentito chiamare Alec guardò verso la spiaggia, chiamandoli
"Direi che se vogliamo che le nostre richieste vengano accolte dobbiamo entrare ora in acqua!"
Simon si sollevò trascinando con sé Clary che rideva felice.
STAI LEGGENDO
Piccoli momenti shadowhunters
FanficContest di scrittura creativa Ogni settimana tante storie con protagonisti sempre diversi. Votate la vostra preferita