Avviso!
Heylà,per cominciare...ci tenevo a scusarmi anche qui per la lunga assenza,le motivazioni sono presenti al di là del capitolo,in ogni caso, arrivando al sodo,questo capitolo avrà inizio con un veloce flashback e ad un certo punto mi concentrerò su un avvenimento in particolare; (capirete il perché leggendo),detto questo,come sempre, vi auguro una buona lettura!-
Inizio Flashback
Dopo l'anello di fidanzamento regalatomi da Dabi,tutto andò per meglio dire,a gonfie vele:abbiamo trascorso dei momenti bellissimi, accompagnati da risate e da amore che si potevano percepire dagli occhi,solo guardandosi.I rapporti nella Lov sono migliorati progressivamente e inoltre ho notato Dabi sempre più rilassato in mia presenza,come se alleviassi tutto il suo stress,rendendolo la persona più felice del mondo,insomma,vederlo così mi faceva sentire bene.Fine Flashback
-
-Mi svegliai verso le cinque per andare ad allenarmi,con Dabi ancora appisolato;da un paio di mesi ho preso questa abitudine,questo mi mette molto più in forma e mi consente anche una migliore capacità di attacco.
-Stetti nel bosco per più di un paio d'ore per poi tornare al covo come se avessi fatto una doccia (magari,in quel momento ne avevo proprio bisogno).
Trovai Toga stesa sul divano mentre stava giocando con un coltellino, Shigaraki seduto al suo solito posto e come sempre kurogiri dietro al bancone,intento ad usare la caffettiera nuova che gli avevo regalato...ma non vidi Dabi.Toga:Ehy T/N!
sobbalzò dal divano sedendosi composta.Toga:MA SEI ANDATA AL MARE?E PERCHÉ NON HAI PORTATO ANCHE MEEEEE
Piagnucolò.-Si ragazzi,Toga non è cambiata per niente.
T/N:mi spieghi...COME FACEVO AD ANDARE AL MARE??
Sono andata ad allenarmi.
Urlai per poi riutilizzare un tono pacato.Toga:AH...Beh pensandoci...puzzi.
brontolò per poi scoppiare in una fragorosa risata.T/N:PARLANDO DI ALTRO... dov'è Dabi?
Mi guardai intorno.-Un silenzio tombale ricoprì la stanza.
Toga:ALLORA DAB-
Fu subito interrotta da kurogiri, shigaraki in quel momento non stava proprio prestando ascolto.Kurogiri:Beh T/N,Dabi è andato semplicemente a fare una passeggiata, tornerà a breve.
T/N:Dove si trova? Così dopo la doccia lo raggiungo.
Risposi-Lo sguardo di Shigaraki da terra si posò su di me.
Shigaraki:Non è necessario,potrebbe tornare anche tra qualche minuto.
Ribattè secco,cercando in qualche modo di convincermi.-Annuì e mi limitai solo ad un "ok,allora io vado".
-Dopo aver preso il ricambio mi fiondai subito in bagno,l'acqua semifredda dopo l'allenamento mi faceva impazzire.
-Mi rilassai e sospirando,tornai nella mia stanza sedendomi sul letto,di Dabi,ancora nessuna traccia.
-Chiusi gli occhi una decina di minuti,giusto per riposarli,ma un rumore dalla cucina dove si trovavano ancora gli altri attirò la mia curiosità.
Mi alzai sbadigliando e mi incamminai verso il presunto rumore,continuavo a sentire solo bisbigli impercettibili.-Feci capolino e vidi Dabi,con due mani poste dietro la schiena,parlare con Kurogiri.
-Silenziosamente mi nascosi dietro Kurogiri per poi gridare un "Bu!"
STAI LEGGENDO
Mʏ ʟɪɢʜᴛ...|𝐷𝑎𝑏𝑖 𝕏𝕣𝕖𝕒𝕕𝕖𝕣|
Narrativa generaleWell yes Dabi, I feel safe with you. The raven hair covering your turquoise eyes, which hypnotizes me just looking at them, the purple scars, surrounded by piercings and staples and the bright blue flames that are something extraordinary ... You are...