l'inizio

141 6 0
                                    


è il ventotto febbraio, oggi ho deciso di combattere nel ring con Bianca e Liv, non sono in cerca di nessuno, non viglio che mi pugnalino alle spalle coma ha fatto Nikki. 

oggi è il sette marzo e ho deciso di combattere insieme a Liv, io indosso la sua maglia e lei la mia. forse potrei farci un pensierino e diventare un team. Abbiamo vinto, lei è subito corsa da me, mi è saltata addosso e per una frazione di secondo ci siamo guardate. quando sono con lei sono me stessa... ma aspetta che sto facendo, no, non diventeremo un team, io sono un lupo solitario. 

conosco Liv da cinque anni, ma non mi è mai passata per la mente l'idea di fare squadra, conosco il mio carattere e i miei lati oscuri, insicurezze e non posso permettermi il lusso di fare squadra con qualcuno. Nel corso degli anni ho avuto tante partner e alla fine sono sempre sola.

il quattordici marzo Liv combatte contro una mia ex partner, vorrei accompagnarla ma non so, oddio e cosi strano. Liv ha vinto, d'altronde non avevo dubbi, quella ragazza è più forte di quanto immaginassi. penso che ora siamo ufficialmente un team.

sul web vedo tanti video di noi sotto forma di coppia, lo devo ammettere lei è così bella da toglierti il fiato ma siamo solo una squadra e io sono felicissima del nostro rapporto. ora posso essere io. 

 vado d'accordo con Liv. Non che non lo facessi con Nikk, fino a quando lei non mi ha pugnalata alle spalle. Non faccio entrare molta gente. Liv è diversa. Conosco Liv da cinque anni. Ha una personalità così frizzante. Lei è un Energizer Bunny e mi fa sempre sorridere. Mi sto divertendo in questo periodo.

Di solito ci facciamo una bella risata. È davvero divertente. Facciamo solo cose stupide insieme. Dal scattare una foto e vedere come sembra un piccolo demone, al ridere per 30 minuti, non sto scherzando, in lacrime, a terra, ridendo da un'ora solamente per una foto. Parliamo semplicemente di qualsiasi cosa. Poi lei è anche un'appassionata di film horror, come me. Costruiamo un rapporto su quello. Lei ama le candele e le fa. Mi piace. Non so molto di cristalli e candele, ma mi piacciono. Siamo simili in molti modi diversi.

ho sempre avuto problemi nell'accettare parti del mio corpo ma lei fa sembrare tutto più semplice. 

in questi giorni abbiamo lottato contro noemi e Sasha Bancks, loro hanno le cinture di coppia e io e Liv puntiamo a quelle. 

durante un combattimento stavamo entrambe fuori dal ring, il mio rossetto nero era sbavato cosi lei si è messa ad aggiustarlo, era cosi bello quel momento che avrei voluto non finisse mai.

quando non eravamo nelle vesti di Rhea e Liv, ma eravamo semplicemente Demi e Gionna,  ci incontravamo spesso, guardavamo film horror e lei mi parlava dei suoi cristalli nonostante io non ne capissi nulla.  era bello passare del tempo con lei, eravamo diventate come migliore amiche, sorelle ma c'era qualcos'altro che non saprei spiegare a parole.

i video sul web iniziavano ad aumentare e ogni volta che lei me ne mandava uno io arrossivo, i fan hanno ragione saremo propio una bella coppia.

Two lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora