capitolo 9❤️

718 84 66
                                    

Buongiorno e buona lettura ci sentiamo fine settimana o sabato😘❤️
Purtroppo non riuscirò a fare molti aggiornamenti settimanali perché ho diversi impegni personali e anche il libro con Rachele quindi sono bella presa ma spero che continuerete a leggerlo nonostante la lentezza nella pubblicazione ed eventualmente di un solo capitolo a settimana❤️



Hope

Arriviamo in perfetto orario e le luci delle illuminazioni serali creano una bellissima atmosfera.
I giardini sono arricchiti con delle lanterne e noi passiamo in mezzo a questi fasci di luci calde che ci portano nella sala grande dove c'è la band che suona musica soft e tutti i tavoli ben addobbati e il catering pronto nella sua postazione per servire tutti gli stuzzichini, sarà un apericena con cocktail e tanti assaggi sia salati che dolci.
" wow ma sei stata bravissima" si conplimenta la mia amica mentre mi trascina verso il bar dove troviamo il dottor Chamber con la moglie Lucy, una donna dolcissima e che ha sconfitto qualche anno addietro un cancro al seno, e Thomas col piccolo Liam che appena mi vede mi viene incontro per farsi prendere in braccio.
" ciao piccino" gli scompiglio il ciuffo amorevolmente e lo prendo un braccio, le sue braccine mi cingono il collo e lo lascio fare.
Ho conosciuto il piccolo settimana scorsa perché la tata non poteva tenerlo per un grosso problema e cosi mi sono offerta di tenerlo io, avevo finito il turno così siamo andati al parco a giocare sulle altalene e poi a mangiare due cheeseburger, si è fidato subito di me e mi adora, è cosi carino.
Troppo dolce e innocente per aver perso la madre, quando ci sono madri e padri che anziché essere presenti pensano a loro stessi come se tu non fossi al mondo o nelle loro vite.
" sembri una principessa" Mi dice teneramente
" Liam i piedi giù o sporchi il vestito di Hope" lo rimprovera dolcemente suo padre e suo figlio esegue attentamente
" ehi dopo mi devi offrire un ballo piccolo principe" mi bacia la guancia teneramente e lo metto giù quando il capo sala annuncia l'apertura del buffet e gli dico che ho fatto preparare apposta alcuni suoi piatti preferiti.
" volevo dirle che ha fatto un ottimo lavoro signorina Morgan" mi dice il dottor Chamber porgendomi un calice di champagne che accetto volentieri
" e anche a lei per tutto il resto, ringrazierò tutti quanti" dice sua moglie porgendone uno anche alla mia amica Belle che ringrazia calorosamente.
" Beh direi andiamo a mangiare qualcosa che tra meno di mezz'ora ci sarà l'asta..." dice Thomas mentre lo seguiamo verso il buffet e tra una risata e l'altra si fa l'ora dell'asta e spero di poter nel mio piccolo contribuire alla giusta causa per cui siamo tutti riuniti qui.
" signore e signori benvenuti alla raccolta fondi dell'ospedale. Speriamo che farete cospicue donazioni. Ma prima di iniziare vogliate fare un grande applauso ad un ospite d'onore! Ecco a voi Carter James e la sua band!" appena lo vedo mi va di traverso il punch che sto bevendo tanto che la mia amica deve battermi sulla schiena mentre fissa incantata i due gemelli della band, Tyler e John Berry. Credo che quest'ultimo abbia colpito la mia migliore amica.

 Credo che quest'ultimo abbia colpito la mia migliore amica

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Destinata a teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora